Vai al contenuto

Nuova VW Polo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

La polo secondo me è la macchina che ha la più grande differenza tra qualità percepita è qualità reale........ se ci sali a bordo sembra veramente un "macchinone" ..... poi però appena ti abbassi per controllare le guarnizioni dei sedili cicciano tutti i difetti.......

A dire la verità la Polo è una macchina di grande qualità. E' peggiorata drasticamente nello stile (mi riferisco alla serie attuale), quando le due serie precedenti (cioè quella dela 1994 e quella del 1999) erano molto belle, specialmente l'ultima.

Il brutto, però, è che alla Polo, per il prezzo che ti facevano pagare, c'era qualcosa che ti mancava: persino il riciclo dell'aria!!! Inoltre, se già le concorrenti avevano tutte la forma di monovolume (come la Punto, dove la seduta era alta... ma anche 206 anche se un po' di meno, Clio ecc...), la Polo continuava ad avere una seduta bassa, come se fosse attaccata all'asfalto. Questo è uno degli esempi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nuova...

vecchia..

che vuol dire, allora per le stesse somiglianze anche golf V e IV dovrebbero essere la stessa auto e invece sai bene che è tutta diversa a partire dal telaio... :roll::lol::lol::lol:

Per la tristezza: boh... la mia è fighissima, antracite con interni beige... molto elegante. ora che ho la digitale farò qualche foto. effettivamente quelle tutte grigie dentro non mi piacciono.

E' così, a parte il fatto che è 3P e non 5P:

1008.jpg

polo5.jpg

se già le concorrenti avevano tutte la forma di monovolume (come la Punto, dove la seduta era alta... ma anche 206 anche se un po' di meno, Clio ecc...), la Polo continuava ad avere una seduta bassa, come se fosse attaccata all'asfalto
E me lo chiami difetto? Io non voglio uno di quei caz.zo di furgoncini per mozzarelle, voglio una AUTOMOBILE :!:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro non è nemmeno in pelle, così come il pomello del cambio, un mio amico ha la 1.4tdi pagata 16.000 euro (buttati) e appena ho visto quelle cose mi gli sono messo a ridere davanti...

la pelle ce l'ha la ka ( 11.00 euro), quindi ste straccio di finiture al di là delle palstiche davvero resistenti non ci sono, a cominciare dai pannelli porta rivestiti in stoffa

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]tra l'altro non è nemmeno in pelle' date=' così come il pomello del cambio, un mio amico ha la 1.4tdi pagata 16.000 euro (buttati) e appena ho visto quelle cose mi gli sono messo a ridere davanti...

la pelle ce l'ha la ka ( 11.00 euro), quindi ste straccio di finiture al di là delle palstiche davvero resistenti non ci sono, a cominciare dai pannelli porta rivestiti in stoffa[/quote']grazie, la ka ha il 1.300 del 1979 (e ripeto 1979) ed è di un segmento inferiore, vecchissima... se non la pompano così non la vendono mica!!!

sulla ka dietro ci stai strettissimo e il bagagliaio è inestistente, la polo, grazie al fatto che è lunga 390cm ha spazio per quattro persone (comode :!:) e un bagagliaio degno di questo nome.

Comunque non mi importa di connvincervi, a me piace e va bene così ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'importante è che piaccia a te...

mi sa che però,se è come quella della foto, l'avrai pagata uno sfracello eh?

...cmq ripeto...io trovo un sacco di somiglianze nelle ultime 2 serie...cioè 1994/99 e l'attuale...

la golf IV era squadrata e più sportiveggianre...la golf V è molto più morbida nelle linee e la differenza tra le due si percepisce 100.000 volte di più che tra la polo del 1999 e quella attuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amico mio l'ha PAGATA 17000 e rotti e adesso si ritrova con le plastiche che si staccano (per esempio le plastiche dove sono le regolazione sedili e i montanti sovo sono le cinture anteriori) ....... senza avere NULLA all'interno (clima manuale, autoradio ratta in casa, ventri manuali dietro etc etc....) ....... io la mia l'ho pagata 18 e oltre ad avere uan dotazioen che fa invidia a una segmento E ho una qualità di 10 volte superiore.......... bella differenza per essere un "furgoncino per mozzarelle"......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La Polo è un'ottima autovettura, partica e ben rifiinita, oltre che costosa. Sempre un passo avanti con qualità alle varie Punto, Peugeot etc....

Con l'ultima versione, come del resto in tutta la piu' recente produzione di autovetture tedesche, la qualità è notevolmente peggiorata, e il design non ha certo la freschezza dei modelli precedenti. La polo piu' bella è sicuramente quella venduta fino al 99, prima del restyling, e anche la successiva, una specie di golf in piccolo con gli interni della Lupo.

Una ristilizzazione per l'attuale ci vuole proprio (a me non è mai piaciuta, soprattutto a 5 porte).

Riguardo i fari, volevo precisare: la Rover non c'entra nulla, lo stilema è di origine Chrisler (se non sbaglio la Crossfire ha lo stesso pianale della Phaeton rivisto e corretto), nonchè già visto sula Concept C di VW diversi mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.