Vai al contenuto

Nuova VW Polo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

bhe, se dobbiamo dirla tutta sui fari...la macchina che tutti hanno copiato e copiano a riguardo è la 147 pre restyling...è lei che ha lanciato i fari a goccia...prima di tutti...e adesso di ritrovano su tutte le rover, sulle crysler e sulle future vag....sempre che non cambino...nonchè sulla recente a4 rest...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la vecchia era bella, quella attuale......bleah

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, la ka ha il 1.300 del 1979 (e ripeto 1979) ed è di un segmento inferiore, vecchissima... se non la pompano così non la vendono mica!!!

sulla ka dietro ci stai strettissimo e il bagagliaio è inestistente, la polo, grazie al fatto che è lunga 390cm ha spazio per quattro persone (comode :!:) e un bagagliaio degno di questo nome.

Comunque non mi importa di connvincervi, a me piace e va bene così ;)

non ho fatto un confronto tra polo e ka, dato che appartengono a due segmenti diversi...ma solo un confronto tra finiture di macchine piccole...

poi se ha un motore del 79 che problema c'è? meglio un motore vecchio, affidabile ma lento (tanto in città nessuno deve correre) che uno nuovo che fa 300 ma si rompe...

e poi anche la mia alfa ha un motore di 30 anni, hai qualcosa da dirgli o da criticare? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

l'importante è che piaccia a te...

mi sa che però,se è come quella della foto, l'avrai pagata uno sfracello eh?

13.500€ (nuova, in contanti, da conce ufficiale, costruita su mia ordinazione)

Polo 1.4 16v Comfortline 3P, con questi optional: CLIMATRONIC (listino 1.022€) (e non il clima manuale come si vede nelle foto postate), ESP (listino 481€), vernice metallizzata e antifurto volumetrico. L'autoradio me la sono comprata a parte ma me l'hanno montata loro gratis (il venditore al conce VW me l'aveva pure scritto sul contratto), in modo da non avere noie in caso di malfunzionamenti all'impianto elettrico. Quella postata in foto, in verità, ha i cerchi in lega (che io non ho).

I 17.000 pagati dall'amico di betha mi chiedo dove siano (1.9TDI Highline?) A parte che è un motore molto più potente del suo, che se lo magna il 1.3MJ, ma ha tutto di serie... e certo che se l'ha pagata 17k€ non è stato capace a farsi fare sconti... :lol: inoltre ha il clima automatico CLIMATRONIC, quindi mi chiedo davvero che auto abbia (o se l'abbia davvero pagata 17000€... e quelle sopra non siano affermazioni in malafede). La mia è una plebea Comfortline, eppure c'ho fatto quasi 30.000km e non mi ha dato un problema, e l'ho pure stressata sugli sterrati pieni di buche della Costa Smeralda sia quest'estate che la scorsa, e ci sono andato a fare scialpinismo quando non avevo a disposizione la Passat, quindi sterrati innevati. Più le buche di Roma. E le plastiche sono tutte al loro posto... e ho un'AUTOMOBILE CON POSTO COMODO PER 4 PERSONE E UN VERO BAGAGLIAIO e non una PICCOLA LUSSUOSA MA MICROSCOPICA MONOVOLUME DA CITTA' DA 2+2

Insomma, affermazioni fondate o LA MALAFEDE CHE AVANZA?

[v][arco]e poi anche la mia alfa ha un motore di 30 anni' date=' hai qualcosa da dirgli o da criticare?[/quote']...mmm... ti propongo uno scambio... vecchio per vecchio, mettici il motore della ka, tanto se è la stessa cosa... :P :twisted: ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Polo è un'ottima autovettura, partica e ben rifiinita, oltre che costosa. Sempre un passo avanti con qualità alle varie Punto, Peugeot etc....

Con l'ultima versione, come del resto in tutta la piu' recente produzione di autovetture tedesche, la qualità è notevolmente peggiorata, e il design non ha certo la freschezza dei modelli precedenti. La polo piu' bella è sicuramente quella venduta fino al 99, prima del restyling, e anche la successiva, una specie di golf in piccolo con gli interni della Lupo.

Una ristilizzazione per l'attuale ci vuole proprio (a me non è mai piaciuta, soprattutto a 5 porte).

Riguardo i fari, volevo precisare: la Rover non c'entra nulla, lo stilema è di origine Chrisler (se non sbaglio la Crossfire ha lo stesso pianale della Phaeton rivisto e corretto), nonchè già visto sula Concept C di VW diversi mesi fa.

che dici??? la chrysler fa parte del gruppo daimler.... non del gruppo volkswagen..... e monte il pianale della vecchia SLK mercedes

Link al commento
Condividi su altri Social

che dici??? la chrysler fa parte del gruppo daimler.... non del gruppo volkswagen..... e monte il pianale della vecchia SLK mercedes

Hai ragione, ho detto una caxxatona: ho sconfonduto la Chrysler con la Bentley (è la Continental GT ad avere il pianale della Phaeton riveduto e corretto). Chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'importante è che piaccia a te...

mi sa che però,se è come quella della foto, l'avrai pagata uno sfracello eh?

13.500€ (nuova, in contanti, da conce ufficiale, costruita su mia ordinazione)

Polo 1.4 16v Comfortline 3P, con questi optional: CLIMATRONIC (listino 1.022€) (e non il clima manuale come si vede nelle foto postate), ESP (listino 481€), vernice metallizzata e antifurto volumetrico. L'autoradio me la sono comprata a parte ma me l'hanno montata loro gratis (il venditore al conce VW me l'aveva pure scritto sul contratto), in modo da non avere noie in caso di malfunzionamenti all'impianto elettrico. Quella postata in foto, in verità, ha i cerchi in lega (che io non ho).

I 17.000 pagati dall'amico di betha mi chiedo dove siano (1.9TDI Highline?) A parte che è un motore molto più potente del suo, che se lo magna il 1.3MJ, ma ha tutto di serie... e certo che se l'ha pagata 17k€ non è stato capace a farsi fare sconti... :lol: inoltre ha il clima automatico CLIMATRONIC, quindi mi chiedo davvero che auto abbia (o se l'abbia davvero pagata 17000€... e quelle sopra non siano affermazioni in malafede). La mia è una plebea Comfortline, eppure c'ho fatto quasi 30.000km e non mi ha dato un problema, e l'ho pure stressata sugli sterrati pieni di buche della Costa Smeralda sia quest'estate che la scorsa, e ci sono andato a fare scialpinismo quando non avevo a disposizione la Passat, quindi sterrati innevati. Più le buche di Roma. E le plastiche sono tutte al loro posto... e ho un'AUTOMOBILE CON POSTO COMODO PER 4 PERSONE E UN VERO BAGAGLIAIO e non una PICCOLA LUSSUOSA MA MICROSCOPICA MONOVOLUME DA CITTA' DA 2+2

Insomma, affermazioni fondate o LA MALAFEDE CHE AVANZA?

[v][arco]e poi anche la mia alfa ha un motore di 30 anni' date=' hai qualcosa da dirgli o da criticare?[/quote']...mmm... ti propongo uno scambio... vecchio per vecchio, mettici il motore della ka, tanto se è la stessa cosa... :P :twisted: ;)

Polo 1.4TDI Trendiline 17150euro....... presa a Maggio 2002..... cambiata la frizione a 40 o 50mila km ........ il motore è un trattore se sta i fermo al semaforo il cambio trema talmente tanto che non riesci a focalizzare i numeri delle marce....... nero perla interni scuri...... clima manuale ( o semi automatico, cmq senza display) ........

In malafede ci starai te caro......... e cmq per una macchian del genere che non ha nemmeno l'autoradio (montata separatamente e cmq quella della VW ce l'ha un altra mia amica e fa schifo) ..... di contro con lo stesso prezzo ci si prende una Ypsilon MJ Platino che ha in più il clima automatico bizona, i sedili in pelle, il trip più completo, Bose, autoradio con CD.. etc etc.......

La tua costa di listino 13000 + vari optional staremo a 15000 e passa con meno di 15000 c'è una Ypsilon ORO con tutto quello che hai tu e in più la radio integrata, il clima bizona e altre cavolate.............. insomma..... sei proprio in MALAFEDE :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.