Vai al contenuto

Nuova VW Polo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

La Polo + bella per me rimane la prima serie, quella stile SW in miniatura.

Era originale ed ha contribuito, almeno in Italia, a costruire la buona reputazione di VW almeno quanto Golf II.

Secondo me VW dovrebbe riproporre, rivista e corretta, quella Polo che è stata abbandonata per un modello molto meno originale.

Certe volte VW sembra soffrire della sindrome Fiat: rinnegare le buone idee..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
La Polo + bella per me rimane la prima serie, quella stile SW in miniatura.

Era originale ed ha contribuito, almeno in Italia, a costruire la buona reputazione di VW almeno quanto Golf II...

2.jpg

..questa?

..e che dire della coupé?

1.jpg

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua costa di listino 13000 + vari optional staremo a 15000 e passa con meno di 15000 c'è una Ypsilon ORO con tutto quello che hai tu e in più la radio integrata, il clima bizona e altre cavolate.............. insomma..... sei proprio in MALAFEDE :lol::lol:

Se vuoi ti scansiono la fattura, no problem... 13.500 con le cose che ho scritto, non ho mica segreti. Ordinata a fine novembre 2002, ritirata a febbraio 2003.

Il bizona, IMHO, è una delle più grosse cazzate della storia, dalle bocchette uscirà anche aria a temperatura differente, ma in un abitacolo piccolo, con corpi umani che emettono calore, a 7cm dalla bocchetta le due arie si sono già mischiate. E a un bizona che funziona male, preferisco un monozona molto efficace (vedi prove di 4R di Alfa 156 restyling e di VW Passat... ah vabbè, ma 4R è cruccofilo, vero? :lol:). Ma questo, ripeto, IMHO.

I 17.150 del tuo amico non stanno nè in cielo nè in terra. considera che ho ancora il preventivo che mi fecero tra 1.4 benzina e 1.4 TDI, ovviamente a pari equipaggiamento, e la differenza erano 1.500€. Quindi la mia auto versione 1.4TDI sarebbe venuta 15.000€ tondi tondi. Con clima automatico ed esp, ripeto. Per arrivare a 17.150 manco la carrozzeria placcata in oro....

Quindi le cose sono due: o il tuo amico ha detto una cazzata sul prezzo (e quando dico amico ci siamo capiti), oppure può andare domattina in questura e denunciare il venditore per circonvenzione d'incapace. Delle due l'una.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua costa di listino 13000 + vari optional staremo a 15000 e passa con meno di 15000 c'è una Ypsilon ORO con tutto quello che hai tu e in più la radio integrata, il clima bizona e altre cavolate.............. insomma..... sei proprio in MALAFEDE :lol::lol:

Se vuoi ti scansiono la fattura, no problem... 13.500 con le cose che ho scritto, non ho mica segreti. Ordinata a fine novembre 2002, ritirata a febbraio 2003.

Il bizona, IMHO, è una delle più grosse cazzate della storia, dalle bocchette uscirà anche aria a temperatura differente, ma in un abitacolo piccolo, con corpi umani che emettono calore, a 7cm dalla bocchetta le due arie si sono già mischiate. E a un bizona che funziona male, preferisco un monozona molto efficace (vedi prove di 4R di Alfa 156 restyling e di VW Passat... ah vabbè, ma 4R è cruccofilo, vero? :lol:). Ma questo, ripeto, IMHO.

I 17.150 del tuo amico non stanno nè in cielo nè in terra. considera che ho ancora il preventivo che mi fecero tra 1.4 benzina e 1.4 TDI, ovviamente a pari equipaggiamento, e la differenza erano 1.500€. Quindi la mia auto versione 1.4TDI sarebbe venuta 15.000€ tondi tondi. Con clima automatico ed esp, ripeto. Per arrivare a 17.150 manco la carrozzeria placcata in oro....

Quindi le cose sono due: o il tuo amico ha detto una cazzata sul prezzo (e quando dico amico ci siamo capiti), oppure può andare domattina in questura e denunciare il venditore per circonvenzione d'incapace. Delle due l'una.

Gli sconti li teniamo fuori di qui per favore io parlo di prezzi di listino....... controlla pure....... certo che se poi la macchian vale poco e ti fanno degli sconti io che ci posso fare! :lol:

P.S. io mi baso solo su quello che ho visto..... il mio amico dice tante di quelle cazzate che nemmeno ti immagini!!! :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se paghi un'alfa una fiat o una lancia il prezzo di listino penso che al venditore gli fanno un monumento a grandezza naturale. Eppure non credo che TU le definiresti "auto che valgono poco".

Eppure tu avevi scritto

Un amico mio l'ha PAGATA 17000 e rotti [cut]
quindi ti riferivi al prezzo pagato, non al prezzo di listino (persino il maiuscolo è tuo e non mio)... a roma sai bene che si direbbe "a cazzaroooo!" :lol::P

Nuovo sport: l'arrampicata sugli specchi... :roll::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, il tuo amico non ha avuto nessuno sconto in fase di acquisto???

Eppure un 6-8% è sempre stato previsto sulla Polo, ma spesso anche di piu'....

Ah capisco, pure a mio cugggino....... :wink:

Sinceramente non ricordo che sconto abbia avuto...... calcola che l'ha presa nel 2002 però.... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se paghi un'alfa una fiat o una lancia il prezzo di listino penso che al venditore gli fanno un monumento a grandezza naturale. Eppure non credo che TU le definiresti "auto che valgono poco".

Eppure tu avevi scritto

Un amico mio l'ha PAGATA 17000 e rotti [cut]
quindi ti riferivi al prezzo pagato, non al prezzo di listino (persino il maiuscolo è tuo e non mio)... a roma sai bene che si direbbe "a cazzaroooo!" :lol::P

Nuovo sport: l'arrampicata sugli specchi... :roll::lol:

Hai detto praticamente tu tutto quello che intendevo io..... :wink:

Se non conti gli sconti (fa pure rima) con lo stesso prezzo ci prendevi una Ypsilon con un motore superiore ed equipaggiamento superiore...... purtroppo gli sconti non sono un dato oggettivo, ogni conce ne fa diversi quindi è impossibile fare un paragone ......... resta il fatto che hai comprato una macchina da 15000euro che non ha manco i cerchi in lega!!! :lol::lol: Complimentoni.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.