Vai al contenuto

Nuova VW Polo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Anch'io ho le stesse gomme: forse e' un impressione mia, ma andando un po' piu' forte ho sempre l'impressione di non controllare pienamente l'avantreno, complice uno sterzo non precisissimo. Anche nei trasferimenti di carico non e' il massimo. Comunque non e' un'auto fatta per correre, almeno secondo me. Un altro difettuccio: un po' rumorosa a velocita' autostradali.

Che gomme (Marca e modello...) hai sotto? :wink:

Cmq..oh...mica era un Rolls che deve essere perfetta :lol::lol::lol:

Io certe volte la rimpiango ancora...e se avessero modificato la regolazione in altezza del sedile l'avrei ricomprata (diesel)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, la fabia wagon è la nuova polo variant... oltretutto è anche molto migliore (ovviamente, dati gli anni passati)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Michelin Energy 2 con 26.000 km.

Comunque io ne sono soddisfatto nel complesso, e la ricomprerei.

Io come secondo treno avevo messo le Pilot Exalto ed era migliorata parecchio.....

26.000km? :shock::shock:

ne fai pochissima di strada.....io l'ho venduta con 4 anni e mezzo e 75.000km..... 8)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la fabia wagon è la nuova polo variant... oltretutto è anche molto migliore (ovviamente, dati gli anni passati)

BOCCIATA....ha la coda "alla moda"....ovvero discendente....

e questo penalizza la capacità di carico!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nucarote, secondo me dipende tutto da come sarà e da quanto venderà in Europa la Leon.

Sono dell'opinione che ce l'abbiano bell'e pronta, in fin dei conti non ci vorrebbe molto, ma che la sforneranno solo in caso di necessità, onde evitare l'ennesima sovrapposizione.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non andrà bene nemmeno la Golf Plus,Bora e derivate varie e la Leon (che secondo me avrà un suo mercato soprattutto tra chi non potrà permettersi una 148) credo che dovranno giocarsi anche la carta Skoda seg C (almeno per cercare di ammortizzare i costi di sviluppo e produzione della Golf V).

Link al commento
Condividi su altri Social

(almeno per cercare di ammortizzare i costi di sviluppo e produzione della Golf V).

Della Golf V ATTUALMENTE la proiezione annua parla di 550.000 unità.....

Mi sembrano sufficienti per ammortizzare i costi :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però sinceramente parlando... il rilancio di Skoda è bello che avvenuto, e in Europa ha raggiunto una sua immagine (auto fatte bene e senza fronzoli, ma senza tralasciare le giuste cose). E i soldi non si moltiplicano, nelle tasche della gente.... io penso che davvero potrebbe essere un'ottima carta una Skoda "C". Il problema è nei confronti di VW: se riesce ad emendarsi da un'immagine popolare, che per forza di cose ha (e direi anche giustamente), in Europa, allora c'è spazio per Skoda. Altrimenti si avrebbe solo una transizione di clienti (e poi però la Golf VI non avrebbe più un "mito" alle spalle).

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.