Vai al contenuto

mondo smart


voltaire

Messaggi Raccomandati:

va beh ragazzi, a parte gli stupidi che sfrecciano con le smart, a livello di traffico, posteggi e perchè no inquinamento , secondo me sarebbe un toccasana! Voi che ne dite?

Forse avrai capito che non provo molta simpatia per quest'auto, ma, mettendo da parte le mie personali opinioni, avere una Smart vuol dire nella maggior parte dei casi dover avere anche un'altra auto per viaggiare fuori dalla città (vacanze, lavoro, necessità personali, ecc.) e:

1) Non tutti si possono permettere più auto e, generalmente, le categorie meno abbienti non vivono in città: per risparmiare, o per necessità, vivono fuori dalle grandi città (troppo care). Ed allora? Fare il pendolare con i trasporti extraurbani e lasciare la Smart parcheggiata alla stazione della città? A parte che nei pressi delle stazioni il parcheggio è sempre un'utopia, quanto pensi che quell'auto resterebbe del legittimo proprietario? :mrgreen:

2) Ok, mi posso permettere la seconda auto e mi compro la Smart! Ma il parcheggio? Mettiamo che abbia già un luogo privato per parcheggiare la "prima" auto, che faccio? Pago dell'altro per parcheggiare anche la Smart (rieccoci con i costi)? O la lascio per strada, peggiorando il problema dei parcheggi? :?

No, voltaire, non sono d'accordo con te: le Smart sono un grazioso giocattolo di cui pochi hanno necessità e molti la comprano per sfizio! Ok, rispetto i loro gusti, ma non mi sembrano proprio un "toccasana".

Forse, ripeto forse, se costassero 2000 Euro, non pagassero tasse e potessi utilizzare la stessa assicurazione alternativamente per due o più auto, potrei cambiare idea. :wink:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi immaginate cosa succederebbe se in una città caotica come Roma circolassero solamente smart? Io penso che i posteggi li troverebbero tutti, la città sarebbe ancora più allegra e che gli smart center non farebbero in tempo......... ad aggiustare turbine e pistoni :D:D

Discorso semiserio, dite la vostra!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi immaginate cosa succederebbe se in una città caotica come Roma circolassero solamente smart? Io penso che i posteggi li troverebbero tutti, la città sarebbe ancora più allegra e che gli smart center non farebbero in tempo......... ad aggiustare turbine e pistoni :D:D

Discorso semiserio, dite la vostra!

e alla fine di ogni curva in discesa, quando piove si formerebbero i cumuli di smart :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.