Vai al contenuto

Citroën C6


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I prezzi mi sembrano impossibili perché sono allineati con quelli di una classe S ovvero con quelli della categoria ammiraglie. Nel segmento pero non esiste una macchina con cilindrata inferiore ai 3L e con meno di 200 cv il che pone d'ufficio la C6 nel segmento delle medio grandi, tra le varie A6, serie 5, classe E, thesis e le connazionali Vel Satis, 607...

Poi, che come contenuti e prezzo la C6 si ponga al vertice della categoria mi va anche bene, ma che con un 2.2 HDI da 160 cv costi come una 535 d da 272 mi sembra un po esagerato...

In francia si parla invece di una gamma composta unicamente dal 2.7 HDI e dal 3.0 benzina, il che renderebbe coerenti dei prezzi tra i 45000 e i 60000 €, con una dotazione di prim'ordine: cofano motore "salvapedoni", volante fisso, proiettore informazioni sul parabrezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq la citroen al contrario di lancia ha iniziato a rinnovarsi partendo dal basso, ora è forte in quasi tutti i segmenti e al contrario di Lancia si puo permettere una berlina di lusso.

Già ma sarà la politica di lancia...dimenticandosi la thesis...ricominciando da autobianchhi y e musa....e poi tornare a lancia cn le D...e si spera le C....e una E solo molto in futuro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto questo (prezzi compresi) sempre a TRAZIONE ANTERIORE???

Un'ammiraglia non deve avere la TA cacchio!!!! E' come minimo una questione di prestigio!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq la citroen al contrario di lancia ha iniziato a rinnovarsi partendo dal basso, ora è forte in quasi tutti i segmenti e al contrario di Lancia si puo permettere una berlina di lusso.

Già ma sarà la politica di lancia...dimenticandosi la thesis...ricominciando da autobianchhi y e musa....e poi tornare a lancia cn le D...e si spera le C....e una E solo molto in futuro.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.