Vai al contenuto

Citroën C6


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è la stessa plancia della 407 nonchè della c5 restyling...mamma che fantasia...certo che se davvero la fanno pagare i prezzi visti addietro nel topic, fanno un immenso flop... tutto sommato dentro non è proprio niente di che...la thesys quanto a interni, domina ancora incontrastata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella, bella, bella anche dentro.

Cazzo però quanto costerebbe.... e ripeto trazione anteriore.... bah

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

è la stessa plancia della 407 nonchè della c5 restyling...mamma che fantasia...certo che se davvero la fanno pagare i prezzi visti addietro nel topic, fanno un immenso flop... tutto sommato dentro non è proprio niente di che...la thesys quanto a interni, domina ancora incontrastata...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto l'articolo di autoplus che dice:

Lancio in autunno 2005

Motori previsti al lancio: 3.0 l 211 cv e 2.7 Hdi Fap e poco dopo 2.2 benzina da 158 cv e 2.2 Hdi da 133.

Prezzi da 40000 a 50000 € circa.

Inoltre provano la C4 2.0 Hdi exclusive dicendo che é veramente riuscita (confort, piacere di guida e finitura al top) ma é un po cara: 24950 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

nella foto degli interni c'è anche un riquadro con i pannelli porta, li trovo molto belli (anche più originali rispetto alla plancia che cmq mi piace), qualcosa di nuovo, per quel poco che riesco a vedere

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quella è la console della 407 o sbaglio?

nn sbagli usati usatia anche sulla nuova c5...come 206,c2,c3.1007.picasso,307 usano lo stesso pannello del clima auto quando c'è e gli stessi specchietto (nn per 307)..c4 ce l'ha nuovo col bizona mi sa che poi ilo utilzzano anche per l 307 2005....

cmq tornado alla c6 interessanti come design il volante e i pannelli porta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.