Vai al contenuto

Citroën C6


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

Inoltre provano la C4 2.0 Hdi exclusive dicendo che é veramente riuscita (confort, piacere di guida e finitura al top) ma é un po cara: 24950 €.

In effetti ho notato anch'io su 4 ruote i prezzi della c4 in francia (in italia le francesi di solito costano meno che in patria) decisamente cari ma in linea con quelli altrettanti cari di c3....alla fine la "stupenda"c5 costa quasi meno :wink: :wink:

Quando sarà in vendita da noi la c4??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, bella, bella, bella anche dentro.

Cazzo però quanto costerebbe.... e ripeto trazione anteriore.... bah

Gusto dell'orrido ve? ......... L'ho sempre sospettato... ho una amica mia che ha una gamba al posto della testa, la testa al posto del braccio e 4 tette... se vuoi te la presento! :lol::lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella, bella, bella anche dentro.

Cazzo però quanto costerebbe.... e ripeto trazione anteriore.... bah

Gusto dell'orrido ve? ......... L'ho sempre sospettato... ho una amica mia che ha una gamba al posto della testa, la testa al posto del braccio e 4 tette... se vuoi te la presento! :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La presentazione a parigi era na avant premiere e ci sono stato....non la vera presentazione...

molte cose sono provvisorie visto che alcuni dei loro armi li mantengono nascosti per esempio il volante sulla vettura reale sara' come su C4 e sullo studi con parte centrale che rimane stabile e non convezionale come sulla vettura di avant premiere....

Da persone all'interno della PSA ho sentito che il 3.0V6 sara' portato ai 240cv

e al lancio avra' due motori il 3.0V6 da 240cv e il 2.7V6 diesel da 207cv.... non da escludere la disponibilita' del 3.0V6 anche con 210cv...il se ci saranno le 2.2lt benzina e diesel dipendera' dal successo della vettura per cui non e' nemmeno sicuro che avra' motori 4 cilindri come mi e' stato rifferito mentre dalla stessa fonte o sentito che la vettura nel futuro avra' il 2.7V6 diesel portato a 230cv un nuovo V8 diesel di 3,6lt modulare del 2.7 fatto insieme alla Ford e il V8 di origine Volvo di 4.3lt da 315cv tutto con TA....come vuole la tradizione francese di Citroen che sempre ha fatto ammiraglie a Trazione anteriore dalla mitica Traction Avant.....per non parlare della mitica francese Bucciali con vetture 12 e 16 cilindri con trazione anteriore....le sue mitiche TAV 12 e TAV 16....

La vettura e' stupenda ha un passo di 3m(12cm in piu' della VW Phaethon...) ed e' lunga 4,92m...ha dimensioni da segmento F salve lo sbalzo posteriore che e' ridotto e questo fa limitare la lunghezza sotto i 5m se avrebbe uno sbalzo normale come avra' la versione presidenziale supererebbe facilmente i 5m...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, questa Citroen C6 andrà quindi a ostacolare la nostra bravissima (perchè considerata la più affidabile delal categoria dai fracesi stessi) Lancia Thesis. Infatti, entrambi appartengono "al mezzo" tra segmento E ed F.

Dunque, quest'altranno vedremo il restyling dell'ammiraglia italiana. Ma questa francese sarà più tecnologica e innovativa.

Ci potresti dire se l'erede della Thesis prevista per il 2008 sarà quasi una segmento F? Il suo stile è già stato approvato oppure è ancora in fase di studio?

Inoltre, questa Citroen non darebbe mica fastidio all'erede dell'Alfa Romeo 166 che vedremo nel 2007, giusto? Infatti la nuova ammiraglia Alfa sarà più sportiva, anche se avrà più o meno le stesse dimensioni. Per caso anche per l'ammiraglia Alfa del 2007 è già stato approvato lo stile o è ancora in fase di studio?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

taurus wrote:un nuovo V8 diesel di 3,6lt modulare del 2.7 fatto insieme alla Ford........

.........V8 di origine Volvo di 4.3lt da 315cv tutto con TA....

!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!!?!!?!??!?!?!?ma com'è possibile tutto questo?di già la c6 (come del resto tutte le ammiraglie francesi) NN AVRà VENDITE NEMMENO PARAGONABILI RISPETTO ALLA NOSTRA THESIS CHE NN VENDE MOLTO A QUANTO HO LETTO nelle versioni v6,io dico come ma come e perché hanno intenzione di spingersi a fare una c6 v8?(cmq hanno tutto il mio rispetto;facessimo noi una lancia thesis v8 e v10 ed una alfa 166 gtam autodelta v10 ferrari........allora anche le nostre ci guadagnerebbero in immagine)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ritenevo la lancia thesis la macchina più bella del mondo, poi è arrivata la maserati 4porte a scipparle il posto nel mio cuore ma ora non posso che togliermi il cappello davanti questa signora macchina! secondo me è bellissima! spero che il restyling della thesis vada in questa direzione:

lanciathesisshop2copia.jpg

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.