Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

però... la trovo veramente molto bella... ecco, quell'interno lo vedrei bene sul Range Rover attuale.. che proprio non riesco a mandar giù. Giusto l'altro giorno ho avuto una disquisizione sul tema con mio padre, a lui piace tantissimo, la stava per comprare.. de gustibus :lol: spero che avrà dei motori decenti

Come se fosse antani per lei

Inviato

pare abbia lo stesso passo del Range

sui motori:

Three engines will be offered from launch next May – a range-topping supercharged 400bhp 4.4-litre V8, a 295bhp 4.4-litre V8 and a 190bhp 2.7-litre V6 turbodiesel. All Range Rover Sports will be fitted with auto ’boxes – unlike the new Discovery, there won’t be a manual diesel.

Inviato

Ma.... è la Range con gli interni della new Discovery?!? :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

fm03 ha scritto:quanto mi piacciono le range rover!!!! l'altro giorno ne ho vista una blu chiaro...... che bella

QUOTO E STRAQUOTO...è da quando mi operai di appendicite che mi piacciono....ed ora questa r rover,mi piace ancora di più di tutte le altre.....scusate un piccolo OT:anche la range normale (in quanto a dimensioni di normale nn ha più di tanto....)subirà un facelift simile ed un cambio di propulsori....ba bmw a jaguar......chiuso l'OT

Inviato
è da quando mi operai di appendicite che mi piacciono....

:roll::?:

subirà un facelift simile ed un cambio di propulsori....ba bmw a jaguar......chiuso l'OT

da Bmw a Peugeot vorrai dire.. :cry:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )