Vai al contenuto

quante musa avete visto?


Messaggi Raccomandati:

Caro Wilhelm,

il veneto la zona peggiore d'Italia per il gruppo fiat quei quattro polentoni infingardi sono ostinatamente e in modo preconcetto contro il gruppo fiat e sempre per il cruccame vario.

La situiaziopne varia in Emilia, Toscana etc.

Io comunque a settembre ho visto una musa in centro a padova.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Caro Wilhelm,

il veneto la zona peggiore d'Italia per il gruppo fiat quei quattro polentoni infingardi sono ostinatamente e in modo preconcetto contro il gruppo fiat e sempre per il cruccame vario...

..e non solo per le auto!..

l'Emilia è decisamente diversa, non si fanno tanti problemi: se i prodotti sono validi li acquistano, infatti basta vedere i mezzi che circolano, e con l'uscita dei nuovi modelli la situazione sarà sempre più evidente.

Speriamo che anche in Veneto ci sia una buona propensione per i mezzi italiani, ma di fatto deve avverarsi un'inversione di tendenza; per il Trentino non nutro alcuna speranza: d'altronde in quelle zone le bandiere tedesche sventolano più di quelle italiane (visto su alcune foto delle vacanze di miei familiari :x )

Link al commento
Condividi su altri Social

Miei cari Wilhem275, gt rosso brunello e DESMO16, se vi acchiappo... :evil:

:mrgreen: A parte gli scherzi, abbiamo già discusso in passato dei perché e percome nel nord-est il Gruppo Fiat non goda di tifo esagerato, ma credetemi se vi dico che i concessionari si sono ben accorti che la gente negli ultimi tempi compera tranquillamente automobili nazionali, a patto che siano decenti (se ne sono accorti anche i concessionari VW, per il motivo opposto)

Detto questo, posso dire di non aver visto alcuna Musa per il semplice fatto che ora non sono in Veneto, ma che di Ypsilon ce ne sono molte, come pure di Idea (tra l'altro io non pensavo che quest'ultima avesse questa accoglienza).... ragionevolmente si può presumere che anche la Musa sarà ben accolta :wink:

(a questo vorrei aggiungere che Lancia in Veneto è sempre stata una marca moolto apprezzata, per il semplice fatto che qui sono molti gli appassionati di rally che ancora ricordano bene una marca nazionale che per anni ha fatto mangiare la polvere a chiunque)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io fin'ora ho visto 1 nuova Classe A e 0 Musa non è che succederà come la Idea che all'inizio non si vedeva (anche per via che non riuscivano a soddisfare le molteplici richieste delle 1.3 MJet)poi all'improvviso il "boom"?

Si spera! All'inizio Idea pareva un mezzo insuccesso, ora ne vedo in giro davvero tante, qui in Veneto, e tantissime a Genova, dove per ovvie ragioni viene apprezzata qualsiasi cosa riesca a far sfruttare molto spazio interno in poco esterno.

E se non costa troppo è ancora più gradita ;) .

Vi ricordo che i liguri (io lo sono per buona parte) non sono tirchi!

Sono solo degli oculati risparmiatori :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Miei cari Wilhem275, gt rosso brunello e DESMO16, se vi acchiappo...

Lungi da me il volere offendere i Veneti, di cui ho già descritto in passato i grandi pregi (soprattutto la grande ospitalità e il farsi un cvlo così in tutte le situazioni). Il loro grande problema è una generale grossolanità, che corrisponde spesso ad una grande sopravvalutazione -ed ostentazione- dell'immagine. Il che, soprattutto nel mondo dell'autp, genera un attaccamento a ciò che si fa più riconoscere, cioè il Mercedes, il BMW, il Porsche e, diciamolo, il Ferrari.

Non entro nel merito della discussione di qual'è l'auto/il marchio/il Paese migliore, ma le auto dei marchi tedeschi o in generale considerati "costosi" vengono spesso guidate dal tipico industrialotto, che, bontà sua, manda avanti l'Italia con la sua attività, ma potrebbe evitarmi l'indegno spettacolo di uscire dalla 360 Modena in canotta sudata e pantaloncini del pigiama.

Visto che il Gruppo Fiat non può cambiare i Veneti dall'oggi al domani, può puntare a far diventare i suoi prodotti dei simpatici oggettini finti-esclusivi, e piazzare qualche auto in più.

Tutto questo, ovviamente, IMHumilissimaO. Spero sinceramente che nessuno debba sentirsi offeso.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Miei cari Wilhem275, gt rosso brunello e DESMO16, se vi acchiappo... :evil:

:mrgreen: A parte gli scherzi, abbiamo già discusso in passato dei perché e percome nel nord-est il Gruppo Fiat non goda di tifo esagerato, ma credetemi se vi dico che i concessionari si sono ben accorti che la gente negli ultimi tempi compera tranquillamente automobili nazionali, a patto che siano decenti (se ne sono accorti anche i concessionari VW, per il motivo opposto)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.