Vai al contenuto

pochi forumisti


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Sentite ragazzi, io sono registrato da un po' e pur leggendo ogni giorno posto poco.

A me seplicemente passa la voglia di scrivere il mio parere su dei topic che finiscono sempre per fiattaro vs. esterofilo. I moderatori dovrebbero essere molto più presenti, e sopratutto loro non dovrebbero essere di parte. A cosa mi serve un moderatore che quando uno insulta una tedesca invece di invitarlo alla calma e di ricordarli di rispettare i gusti degli altri ci si mette a litigare?

Io navigo su molti altri grandi forum stranieri, dove l'ambiente è nettamente superiore a questo, e certo non perchè gli utenti sono delle persone più simpatiche (altrochè!) ma perchè ci sono moderatori e admin che curano il forum, che fanno valere le regole, che interrompono subito gli off topic's e che non tollerano nessuna forma di insulto verso altri forumisti. Non voglio certo dire che i mods qui non valgono niente, ma ci vuole un po' di più di rigidità.

Saluti

/Mario (Autoparerista)

hai ragione....ultimamente infatti mi sto oomportando di conseguenza....

P.S.

fichissima quella Ypsilon in avatar

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggo solo adesso questo topic e vi trovo queste novità.

Io sono uno di quelli che pur avendo letto molto su questo forum, non ha però scritto in ugual misura per vari motivi (di tecnica non me ne intendo molto, ho poco tempo, non mi piacciono nè le discussioni eccessivamente lunghe e prolisse nè assistere a battibecchi inconcludenti).

Pensavo però che comunque ci fosse nel forum un qualcosa che ci teneva uniti, invece vedo che spesso si parla e basta (ovviamente anche in questo forum nessuno ha sposato nessuno).

Ma il mio intervento voleva portare anche da un'altra parte, e cioè io non mi appassiono mai di qualcosa fino ad arrivare al punto di esserne "dipendente", cerco di gustarmi le cose che mi circondano con interesse ma con il giusto distacco. Voi potrete pensare: ma che c.... sta dicendo questo, ma cosa c'entra con il discorso che si sta facendo ?

Ed avete ragione, ma volevo profittare dell'occasione per spiegarvi la mia posizione anche riguardo a questo forum, e cioè lo leggo, qualche volta intervengo, ma come per le altre cose più di tanto non mi avvicino.

Vi sembro normale, un qualunquista o cos'altro ? Chi vuole mi risponda pure, accetto qualsiasi osservazione purché educata.

Grazie per l'attenzione, e comunque in bocca al lupo al nostro forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

io su questo ho un'opinione ben precisa .

Il forum è fatto soprattutto dai forumisti ...cerchiamo fra di noi chi è in grado con la sua peparazione di dare un'impulso positivo alle discussioni.

Volete che io per primo faccia dei nomi :?: ...nessun problema e senza voler nulla togliere a chi al primo colpo non mi viene i mente. :?: ..cercando di bilanciare ..in base all'età ,al tipo di istruzione ,e alle prorpie idee sia strettamente conesse al tema sia off topic:?:

DUETTO 80

COPCO

ALFAOMEGA

forza iniziate a tirare il gruppo ..e vedrete che l'andatura e la media aumenterà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sito riparte su nuove basi e i risultati si faranno vedere molto presto. Il problema e stato ovviamente la mancanza di controlli e la non sufficiente protezione di quelli che sono pro-auto-non-italiane. Le cose cambieranno. L'importante e che molti di noi ci conosciamo e dopo tutto questo tempo continuiamo ad apprezzarci. Fino alla fine ribadirò il concetto di famiglia. In una famiglia non sempre tutto va bene, però resta la famiglia, un posto dove in fondo ci sono persone con un fondo buono. Non tutti quanti, ma diversi.

E se il forum diventerà piu pro-tedesche, pro-francesi o altro, tanto meglio. Lo scopo che ci siamo prefissi e di renderlo al massimo neutro anche se ci sarà sempre nella presentazione una predominanza italiana visto che il sito è italiano.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.