Vai al contenuto

pochi forumisti

voltaire

Messaggi Raccomandati:

io su questo ho un'opinione ben precisa .

Il forum è fatto soprattutto dai forumisti ...cerchiamo fra di noi chi è in grado con la sua peparazione di dare un'impulso positivo alle discussioni.

Volete che io per primo faccia dei nomi :?: ...nessun problema e senza voler nulla togliere a chi al primo colpo non mi viene i mente. :?: ..cercando di bilanciare ..in base all'età ,al tipo di istruzione ,e alle prorpie idee sia strettamente conesse al tema sia off topic:?:

DUETTO 80

COPCO

ALFAOMEGA

forza iniziate a tirare il gruppo ..e vedrete che l'andatura e la media aumenterà.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Maxsona , Artemis e Touareg hanno deciso di abbandonare Autopareri per crearsi un loro sito....

Il forum Autopareri in effetti ultimamente ha avuto un leggero calo di discussioni.... ma vi assicuro che a breve tutto tornera' come prima e anche meglio...

Per avere un'idea di quanto va ancora bene Autopareri cmq andate nella lista "Iscritti" ordinateli in ordine cronologico e guardate quante persone si registrano ogni giorno.... anche se purtroppo non tutti scrivono.

A breve ci sara' una sistemazione definitiva del forum e della sua struttura in modo da semplificare il tutto e rendere il forum piu leggero con qualche sezione in meno. (niente rivoluzioni state tranquilli).

In piu sono "in canna" tanti altri progetti e idee pronti ad essere "sparati" per aumentare visite , utenti e discussioni ma soprattutto qualita' al sito/forum Autipareri.

Link al commento

E comunque anche i moderatori non si vedono tanto (tranne qualche eccezione) ... ma che fine hanno fatto ?

http://www.dazeroacento.com

icon_fiu.gificon_ciao.gif

beh, almeno "restituisci" la carica di moderatore, almeno per rispetto a fulvio visto che hai creato un sito concorrente ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Sono d'accordo...il forum è moscissimo ultimamente

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

io su questo ho un'opinione ben precisa .

Il forum è fatto soprattutto dai forumisti ...cerchiamo fra di noi chi è in grado con la sua peparazione di dare un'impulso positivo alle discussioni.

Volete che io per primo faccia dei nomi :?: ...nessun problema e senza voler nulla togliere a chi al primo colpo non mi viene i mente. :?: ..cercando di bilanciare ..in base all'età ,al tipo di istruzione ,e alle prorpie idee sia strettamente conesse al tema sia off topic:?:

DUETTO 80

COPCO

ALFAOMEGA

forza iniziate a tirare il gruppo ..e vedrete che l'andatura e la media aumenterà.

Troppo buono, gug, troppo buono... :oops::oops::oops: :wink:

blueyes: ehm.... io accanto al nome di maxsona continuo a leggere "moderatore" :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento