Vai al contenuto

KALBFELL all'alfa ???


Messaggi Raccomandati:

Sono curioso dell'impostazione che darà il nuovo dirigente, al marchio di Arese. Non è che anche Taurus abbia" il posto"......vacillante? Vista la sua vicinanza con Alfa Romeo ( ricordo che Bandiera lo chiamava per nome). Comunque, ritornando al nuovo dirigente, spero che gli diano una certa libertà di operare: una persona può avere 1000 idee, ma se mancano le risorse.............

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

: una persona può avere 1000 idee, ma se mancano le risorse.............

Sottoscrivo...cmq Taurus deve essere uno della "famiglia"...quindi non penso abbia problemi per il suo posto di lavoro....semmai dovrà rassegnarsi al fatto che alfa a livello di porsche...da quello che sembra...il primo a non volerle e proprio LCDM.....giustamente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me Bandiera ha fatto bene il suo lavoro,ha promosso l'immagine coi restyling e ha sostenuto come nessun altro la 8c.....certo se i prodotti invecchiano e i sostituti non arrivano mica è colpa sua ma di quelle teste vuote arroganti che rovinano sempre tutto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me Bandiera ha fatto bene il suo lavoro,ha promosso l'immagine coi restyling e ha sostenuto come nessun altro la 8c.....certo se i prodotti invecchiano e i sostituti non arrivano mica è colpa sua ma di quelle teste vuote arroganti che rovinano sempre tutto

Bandiera ha fatto un ottimo lavoro a livello d'immagine, il marchio da lui diretto è l'unico del gruppo, negli ultimi anni ad aver venduto modelli di successo (147,156,166,gt) tutti questi modelli hanno incrementato le vendite rispetto ai predecessori.

Tutti questi modelli sono tecnologicamente superiori rispetti i predecessori.

Tutti questi modelli sono più belli dei predecessori.

Sotto Bandiera sono stati approvati progetti di auto che faranno fare il salto di qualità ad Alfa (brera, 939, spider, Kamal, 8C).

Bandiera è una persona che testa personalmente i nuovi modelli, solo Ghidella faceva questo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

(147,156,166,gt)

Tutti questi modelli sono tecnologicamente superiori rispetti i predecessori.

Tutti questi modelli sono più belli dei predecessori.

.

147 non è ancora in vendita....non è tecnologicamente superiore alla vecchia...è una tua opinione personale che sia più bella della vecchia...stesso discorso per 156...come linea..almeno li un paio di motori nuovi c'erano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso Duetto intendesse 147 vs 145/146 e 156 vs 155.

E qui il miglioramento è innegabile.

Ma se Bandiera ha fatto un buon lavoro, perché lo mandano via?

Forse perché stava pretendendo troppo per Alfa a discapito di Fiat e Lancia? E quando ha saputo che invece Montezuma & c volevano stringere i cordoni della borsa per Alfa e allargarli per Lancia lui non ha accettato?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso Duetto intendesse 147 vs 145/146 e 156 vs 155.

E qui il miglioramento è innegabile.

Ma se Bandiera ha fatto un buon lavoro, perché lo mandano via?

Forse perché stava pretendendo troppo per Alfa a discapito di Fiat e Lancia? E quando ha saputo che invece Montezuma & c volevano stringere i cordoni della borsa per Alfa e allargarli per Lancia lui non ha accettato?

boh.. non so ma non credo sia questo... io credo sia indicativo il discorso di Marchionne a luglio a prescindere dalle qualita che Bandiera ha avuto (certamente anche il fatto di aver ritagliato per Alfa un grande credito da parte di Fiat) comunque io credo che alla fine contino i risultati e certe scelte per lo meno discutibili di spesa,

Senza nulla togliere alle ottime 147 e 156 e ora GT

ma non trovate che i soldi spesi per i resyling di GTV e spider siano stati inultil, tardivi e senza ritorno?

e i soldi per la CrossWagon su un pianale che poi non si utilizzera nemmeno per sua erede come li giudicate?

Io molto male (a prescindere che l'auto sara ottima), non si puo far uscire una 156Q4 quando circolano lgia dellei 157.... (ma immaginate che investimento è quello per una casa che non aveva la 4x4?)

e i soldi su restyling 166? indovinato di certo, ma Non è statto fatto nettamente troppo tardi?

e gli stessi 2 restyling su 156 ad distanza di un anno l'uno dall'altro? e ora con l'aggiunta delle nuove Crosswagon...

e la 8C e il suo investimento che a quanto pare sta creando qualche dubbio sul ritorno effettivo come entrate, ha senso al 100% in questo momento per un gruppo come Fiat che non riesce avendere nemmeno le segmento E cosicccome la stessa Alfa? (pur non contraddicendo certo che sia splendida)

boh.. io credo tutto questo vedendo poi che Allfa non si è smossa piu di tanto dalle 200.000 vetture in tutti questi anni di invstimenti alla fine abbiano indicato che nel complesso il lavoro di bandiera è perlomeno controverso, da una parte molto valido dall'altra criticabile quando sei in un gruppo sull'orlo del baratro finanziario,

forse pero le colpe comunque non sono solo sue ma anche di chi dall'alto ha stabilito budget e poteri in precedenti gestioni che ora è pero' sostanzialmente allontanato, quindi forse aveva senso anche cambiare questo di vertice

Imho, io comunque credo sia positivo per Alfa questo cambio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Grande esperto di marketing, 55 anni, Kalbfell ha una passione per le auto

veloci e sportive, ma anche per le moto di grossa cilindrata, e gode di una

notevole considerazione nel mondo automobilistico tedesco e internazionale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.