Vai al contenuto

KALBFELL all'alfa ???


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me...peccato davvero...speriamo che non lo abbiano cacciato perchè era un personaggio scomodo...perchè voleva un'alfa ai vertici...perchè rompeva alla fiat insomma...

cmq il tizio tedesco(mamma mia tedesco pure all'alfa...oddio che bestemmia...)sembra bravino se ha fatto quello che ha fatto con la bmw...speriamo bene...

già me lo vedo che prova una 939 e dice..."cazzo ma la bmw non è capace di produrre auto di questo livelllo...è il caso che finalmente il mondo sappia quello che si perde..." e visto che in germania gode di credibilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Due cose.

1° Ormai è innegabile che i vertici del gruppo parlano sempre più straniero; mi sembra quasi una sentenza per la nostra industria, che evidentemente in tutti questi anni non è styata capace di sfornare manager capaci.

2° Se questo Kalbfell ha saputo rilanciare BMW e RR, non è con lui possa tornare in auge la proposta più volte ventilata del cosiddetto polo del lusso tanto caro a LCDM ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque rimane il fatto che il gruppo Fiat si sta rafforzando dal punto di vista manageriale

poi bisognerà vedere se Kalbfell sarà lasciato "libero" dalla BMW o se verrà ripetuta la storia di leach con il patto di non andare a una azienda concorrente x un certo periodo di tempo (Fiat ancora non conferma la notizia :idea: )

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.