Vai al contenuto

Elkann: fra Napoli e l'Alfa c'è un legame di affetto


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E mi pare che ci sia rimasta, come la Maserati è rimasta a Modena.

Ascoltate ..non stiamo qua a rispolverare vecchi discorsi .

In questo paese c'è chi si è sentito derubato di un primato ..e questi nodi prima o poi vengono al pettine....e queste invidie prima o poi

sono evidenti a tutti.

La Fiat ha deciso per presentare la 147 a Napoli ....la BMW ha scelto

Milano (e altre 3 città europee compresa Monaco) per preentare la Serie 1.

Chi punta meglio ai mercati ricchi :?:

Chi è meno provinciale nei comportamenti :?:

Chi ,fatto un prodotto ,si confronta con tutto il mondo :?:

lascio a voi le risposte ...io non ho altro da aggiungere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire il vero Alfa=MIlano......ma forse non tutti hanno studiato storia...peccato

Alfa seg. C = Pomigliano.... dai tempi dell'Alfasud....

Certo che vi attaccate proprio a tutto pur di dare contro alla dirigenza Fiat: siete peggio degli esterofili.

Preferivate finire alla Ford anni fa vero? Così adesso avreste i cloni di Focus, Mondeo e Scorpio.......

.....ammesso di esistere ancora...... gli americani non perdonano: o fai cassa o chiudi..........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Io esterofilo??? guarda che mi offendo ^_^ chi mi legge da molto qui dentro lo sa

..confermo: autodeltino é assolutamente amante auto italiane (forse il più autentico di tutti!), motivo per il quale attribuirgli di essere esterofilo corrisponde a bestemmia.. :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si so bene che l'ing. Romeo era napoletano,però l'ha fondata a Milano!!

Anche Ferrari era di Modena ma la Ferrari sta a Maranello!!!

Veramente, a proposito di storia, non l'ha fondata Nicola Romeo che l'ha piuttosto salvata dal fallimento.

Comunque la polemica è stantia: ma qualche vettura ha forse avuto successo perché presentata a Milano, Monaco o Parigi anziché a Timbuctu? Penso che sappiate che la presentazione è soprattutto un modo per ingraziarsi la stampa specializzata e non certo la clientela (quella semmai col porte aperte): e quindi, visto che qui, tra tante cose che non vanno, c'è però uno splendido ottobre mentre a Milano già si puzzano di freddo, meglio un bel week end tra piazza Plebiscito e costiera per farsi belli con la stampa, o no?

In ultimo una piccola domanda: forse che BMW (cioé Fabbrica Bavarese di Motori) non fa BMW o perde l'anima per gli ormai tanti modelli che non si fanno davanti all'Olimpiastadion? Per tacere delle FabbricaItalianaAutomobili Torino che non si fanno né a Torino a magari neppure in Italia.

Suvvia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si so bene che l'ing. Romeo era napoletano,però l'ha fondata a Milano!!

Anche Ferrari era di Modena ma la Ferrari sta a Maranello!!!

Veramente, a proposito di storia, non l'ha fondata Nicola Romeo che l'ha piuttosto salvata dal fallimento.

Comunque la polemica è stantia: ma qualche vettura ha forse avuto successo perché presentata a Milano, Monaco o Parigi anziché a Timbuctu? Penso che sappiate che la presentazione è soprattutto un modo per ingraziarsi la stampa specializzata e non certo la clientela (quella semmai col porte aperte): e quindi, visto che qui, tra tante cose che non vanno, c'è però uno splendido ottobre mentre a Milano già si puzzano di freddo, meglio un bel week end tra piazza Plebiscito e costiera per farsi belli con la stampa, o no?

In ultimo una piccola domanda: forse che BMW (cioé Fabbrica Bavarese di Motori) non fa BMW o perde l'anima per gli ormai tanti modelli che non si fanno davanti all'Olimpiastadion? Per tacere delle FabbricaItalianaAutomobili Torino che non si fanno né a Torino a magari neppure in Italia.

Suvvia...

indubbiamente il posto è splendido e credo che valga molto presentare l'Alfa in un luogo di tale interesse culturale e paesaggistico

come ho sostenuto sopra .

Il problema per me è nel comportamento provinciale del management.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.