Vai al contenuto

Ma perchè...

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Sappiamo che Fiat ha preso una strada diversa ormai per i modelli di prossima uscita ma anche secondo me le migliori calandre FIAT sono proprio le "non calandre" come nella Punto I serie... Anche perché una calandra caratterizza molto ed è sempre legata alla storia del marchio e Fiat non ne ha nessuna davvero originale e di successo nella propria storia.

Tanto più che le calandre attuali sono quasi sempre finte e appiccicate soltanto per vezzo stilistico... :roll:

La Nuova 500 secondo me potrebbe segnare un ritorno alla "non calandra", con il tocco retrò dei due "baffi" cromati ai lati del logo.

Ritornare all'assenza della calandra potrebbe ridare molta originalità e riconoscibilità alle auto Fiat poiché oggi ormai tutte le altre sono ritornate ad averne.

getimage.jsp?idImage=158639

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che la tua idea l'abbia avuta Peugeot :( quindi a parte la 3+1 mi sà ke Fiat dovrà cercar qualche altra idea per dar maggior xsonalità ai frontali delle sue auto (per me basterebbe "Stilizzare" i frontali di Idea e Panda e togliere quei pezzi di plastica liscia e lucida che hanno come maskerina e adottare delle belle griglie magari a nido d'ape o tipo quelle della Stilo.

Leggenda vuole che il frontale della Ritmo I serie sia stata una ultime cose realizzate nella progettazione della vettura, e ci fù anche un grosso diverbio sul fatto che la Ritmo dovesse utilizzare i fari tondi o quadrati.

Link al commento
Condividi su altri Social