Vai al contenuto

Finalmente la potenza è in buone mani


Messaggi Raccomandati:

Ma dico io, a me se fanno una cosa del genere mi incazz. di brutto! :evil:

Finalmente la potenza è in buone mani Perché prima dov'era? una Alfa Romeo è un bel po' più piacevole della 9-3, l'assicuro

Prendete la tecnologia common rail. Aggiungete la tecnologia Saab. Otterrete il diesel che avete sempre desiderato Ma dove?!!!! Che hanno messo solo il coperchio diverso!!

Ma si può accettare una cosa del genere?? :evil:

Io gli manderei una querela... :evil::evil:

PS: frasi copiate dalla pubblicità della "Nuova Saab 93 1.9 TiD common rail" su "Quattroruote" a pag 23

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si le ho lette anche io ed anche io mi sono incazzato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci faccio più caso. Proporrei una cosa: elencare in un nuovo topic, minuziosamente, su questo stesso forum, cosa veramente ha portato il matrimonio con GM. Anche perchè da "non addetto ai lavori" non sono mai riuscito a cogliere tutti gli aspetti dell'accordo e delle sue evoluzioni negli anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi datevi una calmata....

Se speravate di guardare le pubblicita di Saab e Opel e leggere un ringraziamento pubblico a Fiat perche gli fornisce i motori allora avete toppato di grosso....

Fiat percepisce parecchi soldini per dare i motori a GM e si spera che serviranno per lanciare modelli vincenti che renderanno Fiat piu autonoma....

Quindi perche' arrabbiarsi?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me può stare bene la seconda frase: di certo non ci si aspetta nulla; quello che non mi è piaciuto è la parola "finalmente": sembra che non se ne potesse più di bagnarole con motori potenti e sprecati.

Di sicuro potevano scegliere un'altra frase ad effetto... vediamo un po'... ecco: "Avere potenza e non farla pesare".... è eccellente!

(ma qui si parla di Lancia, ovvero la classe italiana :wink: )

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma si può accettare una cosa del genere?? :evil:

Io gli manderei una querela... :evil::evil:

..mai successo a scuola che chi ha copiato tutto, magari, si prende onori e voti migliori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.