Vai al contenuto

Rivoluzione per Alfa


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

bhe secondo me il target alfa rimarebbe invariato...i prezzi aumenterebbero un po' ma non eccessivamente...si ritornerebbe alla tp alla svelta...non dimentichiamoci sto aspetto...e alfa potrebbe tornare a lavorare con maggiore autonomia...io credo che nel complesso le info siano attendibili...infatti sbaglio o kebfell ha detto che si sarebbe trasferito in un nuovo progetto di un marchio di elite molto stimolante...credo che se le cose vanno così sia meglio per tutti fiat lancia e alfa...

e le alfa torneranno ad essere alfa...solo con i prezzi più in linea con bmw mercedes e audi...ma per avere vere alfa sarei disposto anche a pendere di più...non ci sono dubbi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa marco, ma che senso avrebbe per la ferrari far pagare alfa quanto maserati...tre marchi tre range di prezzi...non è ottimismo, mi sembra solo realismo..te l'ho detto i prezzi saranno sempre più alti rispetto ad ora, ma in linea con le tedescone...niente di più niente di meno...insomma alfa vende anche seg.c...mica può farli partire da 35.000eurilli solo perchè fa parte del ferrari group...poi è logico che una 168gta con un v12 di derivazione ferrari costerà circa 100.00euro, forse di più,ma se la fanno a tp transaxle con un v12 cambio f1 e interni sportivo eleganti come solo alfa sa fare, credo che li valga fino all'ultimo cent...

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe secondo me il target alfa rimarebbe invariato...i prezzi aumenterebbero un po' ma non eccessivamente...si ritornerebbe alla tp alla svelta...non dimentichiamoci sto aspetto...e alfa potrebbe tornare a lavorare con maggiore autonomia...io credo che nel complesso le info siano attendibili...infatti sbaglio o kebfell ha detto che si sarebbe trasferito in un nuovo progetto di un marchio di elite molto stimolante...credo che se le cose vanno così sia meglio per tutti fiat lancia e alfa...

e le alfa torneranno ad essere alfa...solo con i prezzi più in linea con bmw mercedes e audi...ma per avere vere alfa sarei disposto anche a pendere di più...non ci sono dubbi...

concordo, il target di prezzo rimarrà più o meno invariato, potrà salire ma almeno avremo delle Alfa degne del nome, e chissà che le prime a giovarsi di questa fusione non sia davvero Fiat e Lancia.

In tal caso potrei benissimo comprarmi un'Alfa nuova, cosa che ad esempio non farei mai adesso

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Lancista lo spero vivamente.... se se ne va Alfa la Lancia ha la strada spianata.....

Spero.

E triste a dire ma nella configurazione attuale, Alfa è il peggiore nemico della Lancia.

FORZA LANCIA !!!!!!!!!!

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...concordo, il target di prezzo rimarrà più o meno invariato, potrà salire ma almeno avremo delle Alfa degne del nome, e chissà che le prime a giovarsi di questa fusione non sia davvero Fiat e Lancia.

In tal caso potrei benissimo comprarmi un'Alfa nuova, cosa che ad esempio non farei mai adesso

..senz'altro ne guadagnerà il buon nome dell'Alfa (cioé ritornerà ad essere famosa in tutto il globo) e di Fiat indirettamente;

..forse, 148, potrebbe costare quanto una serie 1, ma volete mettere la differenza? Col nuovo blasone che avrà Alfa, penso che per Bmw sarà un potenziale pericolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

senz'altro ne guadagnerà il buon nome dell'Alfa (cioé ritornerà ad essere famosa in tutto il globo) e di Fiat indirettamente;

..forse, 148, potrebbe costare quanto una serie 1, ma volete mettere la differenza? Col nuovo blasone che avrà Alfa, penso che per Bmw sarà un potenziale pericolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "sole 24 ore" di ieri confermava le indiscrezioni, ci sono degli ostacoli (già detti) ma è un vecchio pallino di Montezemolo (ma Morchio lo avversava).

Si tratterebbe di una razionalizzazione sul tipo di quelle del gruppo VAG (Sport: Seat, Audi, Lambo. Lusso: Skoda, VW, Bugatti).

Solamente che loro il progettto Bugatti lo hanno fatto portare avanti dai tecnici VW anzichè Lambo :lol:

Io vedo vantaggi sia per Alfa che per Lancia, l'errore più grosso sarebbe accentrare tutto a Modena e togliere la "minalesità" ad Alfa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.