Vai al contenuto

3000 messaggi: W Autopareri


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Non ho mai festeggiato i precedenti traguardi ma questo lo reputo il piu importante e quindi lo voglio condividere con voi :wink:

1) il primo da moderatore

2) il primo dopo il ciclone che ha travolto Autopareri ( gente che se n'e' andata, server che sono saltati ecc...)

Sono sempre piu convinto che questo sia il forum migliore del settore.... sia per la gente, sia per gli argomenti che per la qualita' e la velocita' delle informazioni.

Da adesso in poi daro' il massimo per aiutare Fulvio e lo staff per portare questo sito in alto e fargli fare un ulteriore salto in avanti.

Spero che tutta la famiglia di Autopareri ci aiuti in questo...

Avete visto come in 2 giorni nei quali c'e' stata la costante presenza di qualcuno (me compreso) si sono riattivate notevolmente le discussioni?

Se tutti insieme cerchiamo di alzare il livello delle discussioni e dei topic, la gente che ci legge sara' invogliata e automaticamente comincera' a postare....

Concludo invitandovi a partecipare maggiormente nei forum dei marchi stranieri che sembrano quasi deserti, ma ho notato che in realta' sono letti dalla maggior parte degli iscritti.... Non siate scoraggati del postare li....qualcuno vi rispondera' sicuramente entro breve tempo e a catena le discussioni si moltiplicheranno!

P.S.

Non dimenticate il terzo Autopareri Contest nella sezione fotoritocchi! 8)

Ora ho davvero finito :wink:

Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Complimenti BLUE

il fatto che prorpio in questi giorni ,di difficoltà

tu ti sia impegnato e i messaggi e il movimento del forum è tornato

consistente....è un fatto di grande valore

che ti rende autorevole .

Ciao

grazie mille :wink:

Il fatto che qualcuno se ne sia accorto mi fa piacere.... :roll:

Spero che il forum continui a riprendere vigore e a migliorare sempre di piu a questo ritmo!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]complimenti blue' date=' per la perseveranza, per il merito di essere stato vicino al forum in questo momento di difficoltà, e per i tuoi interventi sempre puntuali nelle discussioni, anche per segnalare eventuali OT....

GRAZIE![/quote']

grazie milleeee!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.