Vai al contenuto

colori A6

etr650

Messaggi Raccomandati:

nei paesi in cui queste auto sono inflazionate è facile vederne di colori particolari... penso anche un pò per distinguersi. se ci fate caso le mercedes da noi, parlando di berline tipo classe C, E ed S, sono per la stragrande maggioranza grigie, blu scure o nere. mentre spesso e volentieri quando sono rosse, marroncine, salmone, verdine ecc, sono tedesche o cmq straniere (anche perché vi sognereste mai voi di prendere una classe E rossa? qui vicino c'è un villaggio turistico frequentato da numerosi tedeschi, e vi assicuro che ne ho viste anche di peggio :roll:)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto una A6 berlina austriaca color ... giallo canarino ... non male !

Ma la nuova? Se si, deve essersi fatto un colore "speciale", anche se sulla precedente non era nella paletta di colori, salvo il "giallo Imola" per le S o RS ... ne gira una a Losanna di RS6 berlina gialla ed è uno spettacolo :wink:

Anche a me piacciono i nuovi colori pastello, peccato che si "fermino" al segmento C :(

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento

Pure io ne ho vista una con targa austriaca di colore strano:

azzurrino acqua metallizzato, sicuramente originale, ma poco "elegance".

Ma che hanno sti Austriaci? Comunque piuttosto che il solito grigio... :x

Manco da noi siamo da meno,fino a non molto tempo fà da me girava una 156 azzurrino sbiadito molto ma molto terrificante(un colore che poteva andare bene al massimo sulla Seicento o sulla Punto).

SACRILEGIO

Quello era Azzurro Varzi, lo stesso colore delle tute indossate dal celebre pilota durante le competizioni.

Varzi, che teneva tantissimo all'aspetto, indossava sempre delle tute di seta di quel colore.

Data la sua disponibilità finanziaria, se le faceva confezionare su misura da una note sartoria di Corso vittorio emanuele a Milano.

E' un colore che appartiene alla storia dell'alfa, che ha voluto ricordarlo rendendolo disponibile per un pò di tempo su 156 1 serie

foto.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento