Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194

Paco

Messaggi Raccomandati:

Difetto??? Ma mi volete dire che cavolo ci trovate di brutto????? Cosa??? Boh........ magari sono ceco io...

Io ci vedo un difetto di prospettiva.

O l'auto è a forma di boomerang oppure l'ovbiettivo che ha fatto la ripresa era astigmatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..vabbé glie lo chiesto io di farle, lui non ha colpa... :oops:

Ho seguito quella vicenda.

Desmo, permettimi una piccola critica: sei una carogna peggio di Terminator! :D

Link al commento

una mega Station com emolto altre adesso in commercio,niente di + niente di meno.......certo è che se la gente non vuole auto troppo innovative(perchè fanno schifo alla massa)e se quest'auto sarà bella robusta e affidabile,magari qualcosina venderà

花は桜木人は武士

Link al commento

Anche a me non dispiace molto; indubbiamente non è bellissima, ma la trovo gradevole, anche se si dovrà aspettare di vederla dal vivo; comunque è migliorata rispetto alle foto iniziali che erano davvero oscene.

Molto poi dipenderà dal prezzo e dalla capacità di un marketing aggressivo nei confronti soprattutto delle flotte aziendali.

Link al commento

Molto poi dipenderà dal prezzo e dalla capacità di un marketing aggressivo nei confronti soprattutto delle flotte aziendali.

Tutto dipenderà da quello speo che la facciano con guida a dx vedo un solo stato estero come potenziale cliente di buoni numeri (sopra le 1000-1500 l'anno) le compagnie di flotte della gb

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Dico che a giudicare da questa foto l'auto sembra storta, come una banana appoggiata sul tavolo della cucina.

Ma guarda che le banane con le ruote sono il nuovo trend!! Guarda BMW con la Serie 1 :lol::lol::lol:

Stavolta anche Fiat è in anticipo sullo stile :lol:

tricolore.jpg
Link al commento

Tutto dipenderà da quello speo che la facciano con guida a dx vedo un solo stato estero come potenziale cliente di buoni numeri (sopra le 1000-1500 l'anno) le compagnie di flotte della gb

perchè solo la GB?

hai una motivazione o è una tua sensazione?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.