Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

ed ora hai già giudicato la large flop e brutta......

beh, non è che ci vuole un QI di 350 per capire che la Large è orrenda e che farà la stessa fine di Stilo 5 porte... se poi nn sarà così tanto meglio... (IMHO)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ed ora hai già giudicato la large flop e brutta......

beh, non è che ci vuole un QI di 350 per capire che la Large è orrenda e che farà la stessa fine di Stilo 5 porte... se poi nn sarà così tanto meglio... (IMHO)

Già....ma sai il tifo acceca

si ma visto i tuoi giudizi sulla MUSA ............ ognitanto canni

e poi se io sono falso

tu sei un GIUDA

Link al commento
Condividi su altri Social

ed ora hai già giudicato la large flop e brutta......

beh, non è che ci vuole un QI di 350 per capire che la Large è orrenda e che farà la stessa fine di Stilo 5 porte... se poi nn sarà così tanto meglio... (IMHO)

Già....ma sai il tifo acceca

a me sa che l'odio acceca, e tu odi la fiat come se fosse un tumore

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ed ora hai già giudicato la large flop e brutta......

beh, non è che ci vuole un QI di 350 per capire che la Large è orrenda e che farà la stessa fine di Stilo 5 porte... se poi nn sarà così tanto meglio... (IMHO)

CI VUOLE VEDERLA SENZA CAMUFFATURE E PRESENTATA PER CAPIRE SE è UN'AUTO BELLA O BRUTTA, TUTTI QUELLI CHE L'HANNO VISTA DAL VIVO (E NON PARLO DI TAURUS) NE HANNO PARLATO BENISSIMO

adesso sei tu che urli...

comunque non credo che se metti qualche adesivo nero su una F430 d'incanto sembri una Golf, e solo se la scopri riesci a distinguere il suo aspetto... (tutto sempre IMHO)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente la prima ypsilon che ho visto l'ho vista a fine settembre primi di ottobre, le prime consegne a novembre quote]

FALSI!!!!!!!!!!!!!!!!e incompetenti....prendetevi le vendite di 4ruote a settembre...

Ypsilon a fine luiglio ce l'aveva anche dove prendo le auto io......un officna autorizzata fiat!!!!

Ripeto

FALSI!!!!!!!!!!!!!E INCOMPETENTI

io non sono ne falso ne incompetente, lapo elkan aveva la sua ad agosto e tutti lo guardavano stranito, su cambio di settembre c'era un articolo in cui si parlava di quanto si attendono le auto, dicevano che girando con la ypsilon li avevano fermati una donna dicendo di averla comprata una dei primi in città e non era possibile che loro l'avessero e lei no, loro le dovettero spiegare che erano giornalisti

poi ti ho detto CALMATI

FALSO

FALSO

FALSO

Leggiti 4ruote...qualche volta.

Musa ho sempre detto che vendeva...agli italiani paice prendere cose che non valgono quello che costano....147 restyling a me non piace ma ho detto che alla gente piace.

Ripeto

FALSO

FALSO

FALSO

Informati su Y....li da te arriva tutto in ritardo qui a fine luglio in vsione all'ultima delle officine fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ed ora hai già giudicato la large flop e brutta......

beh, non è che ci vuole un QI di 350 per capire che la Large è orrenda e che farà la stessa fine di Stilo 5 porte... se poi nn sarà così tanto meglio... (IMHO)

CI VUOLE VEDERLA SENZA CAMUFFATURE E PRESENTATA PER CAPIRE SE è UN'AUTO BELLA O BRUTTA, TUTTI QUELLI CHE L'HANNO VISTA DAL VIVO (E NON PARLO DI TAURUS) NE HANNO PARLATO BENISSIMO

adesso sei tu che urli...

comunque non credo che se metti qualche adesivo nero su una F430 d'incanto sembri una Golf, e solo se la scopri riesci a distinguere il suo aspetto... (tutto sempre IMHO)

per prima cosa ...un'auto lunga 478 e alta come un scenic ...non l'abbiamo mai vista

po sono i particolari che fanno la differenza.

Poi non è solo il design che conta .

Insomma come diceva mio nonno veneto

PRIMA DE PARLA' ................. "TASI"

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente la prima ypsilon che ho visto l'ho vista a fine settembre primi di ottobre, le prime consegne a novembre quote]

FALSI!!!!!!!!!!!!!!!!e incompetenti....prendetevi le vendite di 4ruote a settembre...

Ypsilon a fine luiglio ce l'aveva anche dove prendo le auto io......un officna autorizzata fiat!!!!

Ripeto

FALSI!!!!!!!!!!!!!E INCOMPETENTI

io non sono ne falso ne incompetente, lapo elkan aveva la sua ad agosto e tutti lo guardavano stranito, su cambio di settembre c'era un articolo in cui si parlava di quanto si attendono le auto, dicevano che girando con la ypsilon li avevano fermati una donna dicendo di averla comprata una dei primi in città e non era possibile che loro l'avessero e lei no, loro le dovettero spiegare che erano giornalisti

poi ti ho detto CALMATI

FALSO

FALSO

FALSO

Leggiti 4ruote...qualche volta.

Musa ho sempre detto che vendeva...agli italiani paice prendere cose che non valgono quello che costano....147 restyling a me non piace ma ho detto che alla gente piace.

Ripeto

FALSO

FALSO

FALSO

Informati su Y....li da te arriva tutto in ritardo qui a fine luglio in vsione all'ultima delle officine fiat

se qui arriva tutto in ritardo com'è che la foto di lapo ad agosto con la ypsilon ha fatto esclamare a qualcuno: se non ce l'ha lui prima di tutti chi può averla, era la foto con stella

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Già poverini......cmq vendite da settembre...e se vedi i dati di vendita dimostreranno quanto sei FALSO
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.