Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

Per Betha 23 o chi può pubblicare ho provato a prendere la foto di QR postata qua, ingrandire del 3% le ruote e centrarle meglio sulla macchina

A mio avviso sulle foto pubblicate da 4R sembra che la macchina sia piena di sacchi di cemento. In ogni caso mi sembra che la macchina sia decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora, cominciamo col dire che Taurus ci ha confermato che la vettura si avvicina molto alla realtà (a parte i parafanghi più larghi che comunque si intravedono).

Detto questo la macchina non appare ne' bella ne' brutta. La classifica Fiat degli anni 90' cioè banale per niente originale e senza slanci stilistici. In poche parole anonima.

Ma come, in un momento come questo in cui la parola d'ordine sembra essere creatività e originalità (vediamo infatti quali sono le vetture più premiate dal mercato), dogma a cui si rifanno anche marchi per "tradizione" "tradizionalisti" (mercedes, Audi...), la Fiat ti propone un'auto così?

Ovvio che non fa schifo ma dire bella con la bava alla bocca mi sembra eccessivo.

Domanda provocatoria: ma era proprio necessario chiamare Giugiaro per fare sta roba? Una coda in quel modo la disegnavo anch'io...

Comunque se ne vendono più di 25.000 l'anno vi pago da bere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, cominciamo col dire che Taurus ci ha confermato che la vettura si avvicina molto alla realtà (a parte i parafanghi più larghi che comunque si intravedono).

Detto questo la macchina non appare ne' bella ne' brutta. La classifica Fiat degli anni 90' cioè banale per niente originale e senza slanci stilistici. In poche parole anonima.

Ma come, in un momento come questo in cui la parola d'ordine sembra essere creatività e originalità (vediamo infatti quali sono le vetture più premiate dal mercato), dogma a cui si rifanno anche marchi per "tradizione" "tradizionalisti" (mercedes, Audi...), la Fiat ti propone un'auto così?

Ovvio che non fa schifo ma dire bella con la bava alla bocca mi sembra eccessivo.

Domanda provocatoria: ma era proprio necessario chiamare Giugiaro per fare sta roba? Una coda in quel modo la disegnavo anch'io...

Comunque se ne vendono più di 25.000 l'anno vi pago da bere.

Alfatz penso cmq che questa sia un auto di transizione fra il nuovo 3+1 e spero 199....e l'anonimato tedesco-cecoslvocacco (con scompensi stilistici) di stilo...quindi sulla stessa scia di idea....anche per idea la soluzione scelta era quella più banale e senza infamia e senza lode..sia giugiaro, che beronr ceh soprattutto il cs fiat (cn una soluzione quasi sportiva)...avevano proposto qualcosa di più fresco e originale,.

senza infamia e senza lode proprio come le Toyota che stanno sbancando tutti i mercati internazionali.... se la Large sara' di qualita' vendera'.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza infamia e senza lode proprio come le Toyota che stanno sbancando tutti i mercati internazionali.... se la Large sara' di qualita' vendera'.

cERTO...ma quelle anonime (corolla-avensis)..in italia non vendono....e questa oltre a non portare il marchio toyota non so che vita potrà avere fuori dall'italia......Toto vendite...così tanto per dire solo mia unile opinione 20-25000 in italia...segmento D completamente libero da altre fiat-lancia e C fiat debolissimo...5-6000 all'estero.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma la foto degli interni è uno squallido fotomontaggio.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace assolutamente, auto inutile e sinceramente brutta.Qualcuno diceva che i photoshop visti in passatp non centravano niente con quella reale, e che questa avrebbe sorpreso.Io non noto tutta sta differenza e soprattutto non mi ha per niente sorpreso positivamente, anzi, il contrario. FIATTTTTT non la fare...così.

P.S.:ulteriore errore sarebbe chiamare CROMA questo barcone

Link al commento
Condividi su altri Social

Poche palle, bisogna assolutamente vederla dal vivo per giudicare.

La fiancata sembra abbastanza dinamica ed i passaruota abbastanza pronunciati da dare un'aria più importante ed un minimo sportiva.

Gli interni sembrano davvero da ammiraglia, con quei pannelli porta, anche se sicuramente ci saranno solo sulla versione extra lusso.

Con un prezzo giusto, può diventare l'auto aziendale per eccellenza e vendere bene.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.