Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco il fotoritocco di Giò realizzato secondo questa idea:

Secondo me nella foto originale di 4R i cerchi sono troppo vicini alla carrozzeria, sembra che la macchina sia stata caricata di sacchi di cemento. Nel mio ritocco i cerchi sono stati aumentati del 5%
Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, allora il modello è già pronto in tutti i suoi minimi dettagli. Ora, come dice 4ruote stesso, manca solo il nome.

E' comunque possibile che la "New Large" debutti al Motorshow di Bologna sotto forma di concept car... come la concept car Simba presentata al Motorshow 2002, che anticipoò le forme della Panda lanciata a Ginevra 2003... per poi essere definitivamente lanciata a Ginevra 2005?

Quindi, se Taurus ha già detto che l'Alfa 147 Q4 e TI verranno lanciate al Motorshow di Bologna, allora (chissà) forse ci sarà una cocnept car Fiat che anticipa la "New Large" che vedremo difinitivamente a Ginevra 2005.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è stata Argenta e Croma perchè no Palladia o Aura non mi dispiacerebbe neanche il nome Fiat Aurora, Fiat Magnifica, Fiat Spazio, Fiat Luce, Fiat Oceano, Fiat Pulsar, o nomi completamente inventati tipo Magnus, Luxar, Oron, Naturia, Augusta, Alia, Aerea,provateci anche voi

Io penso a un nome Italiano che dia il senso di grande e forte ma non aggressivo

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sono ritoccate e chi a quattroruote se ne accorge.

1) il cofano nn a l'apertura infatti se guardate da i fari fino al parabreza e un pezzo unico

2) il tetto in vetro nella foto frontale ricrope tutto il tetto nella posteriore solo dietro, ma se si guarda attentamente sotto i porta pacchi si vede del nero un po sfocato

3) se co fate caso dietro tra i due fari si itravede una forma di cerchio

4)e stata cacciata la maniglia sul portellone

5)gli interni sono dei photo ma veritieri

foto (3) e (4)

Large3.JPG

su auto oggi si vede meglio

(5)

aLarge-8.JPG

aLarge-5.JPG

aLarge-4.JPG

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' stata gia' un Oldsmobile col nome Aurora....

motori 194

1.9JTD 120cv

1.9JTD 150cv

2.4JTD 200cv

2.2 GDI 155cv

2.0Turbo 175cv

al lancio

versioni integrali e motori 3.2V6 GDI 243cv e 3.0V6JTD 240cv V6 con trazione integrale di serie

versione 1.8 130cv in alcuni mercati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.