Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

motori 194

1.9JTD 120cv

1.9JTD 150cv

2.4JTD 200cv

2.2 GDI 155cv

2.0Turbo 175cv

al lancio

versioni integrali e motori 3.2V6 GDI 243cv e 3.0V6JTD 240cv V6 con trazione integrale di serie

versione 1.8 130cv in alcuni mercati

Ho paura che il JTD 150 CV sia troppo poco e il JTD 2.4 200 CV troppo.

Sarebbe stato meglio il 2.4 con 150/160 cv e 40 Kgm di coppia, paghi poco di bollo e hai una macchina che va' come l'olio.

Forse potrebbe essere interessante anche il 2.0 turbo benz se fai meno di 20.000 km anno. Spero sia macchine sufficientemente elastiche dal punto di vista motoristico.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza infamia e senza lode proprio come le Toyota che stanno sbancando tutti i mercati internazionali.... se la Large sara' di qualita' vendera'.

cERTO...ma quelle anonime (corolla-avensis)..in italia non vendono....e questa oltre a non portare il marchio toyota non so che vita potrà avere fuori dall'italia......Toto vendite...così tanto per dire solo mia unile opinione 20-25000 in italia...segmento D completamente libero da altre fiat-lancia e C fiat debolissimo...5-6000 all'estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.