Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si cosa, trazione o motore???

no è solo un fatto così...da buon alfista, un po' mi dispiacerebbe, avrei preferito una trazione di tipo diverso, che desse preferenza all'avantreno, tutto qua...poi per lancia è un altro discorso, è sempre un marchio premium...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la trazione integrale non è la stessa di alfa vero???

spero proprio di no...

ma vi fa tanto schifo se tutte le auto del gruppo beneficiano di tecnologia avanzata? Oppure volete Alfa che commercia signore auto e Fiat e Lancia che commerciano dei modellini copie sbiadite di alfa romeo? boooohh...

Spero proprio sia la stessa: finché il "travaso in casa" porta a migliorare i prodotti va bene così! Non andrà certo a crear problemi alle Alfa.

Molto peggio era la vecchia questione dell'accordo Maserati-VW per l'uso del Transaxale... che non so neppure come sia andata a finire... :roll::?:

Mi è arrivato 4R, effettivamente è più alta di quel che si è visto nelle immagini qui sul sito, ma risulta comunque bene.

Poi come diceva Taurus, nonostante il fotoritocco e il colore mascherino i dettagli, s'intuisce che i paraurti nei pressi dei passaruota sono bombati e la rendono un po' più dinamica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha, non si potrebbe avere una foto meno di sbieco per capire se effettivamente l'auto è così bassa come sembra ora oppure no?

Comunque se fosse così come appare in queste foto a me sembra abbastanza carina, niente di trascendentale, ma comunque molto più gradevole delle ultime medio-grandi fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma dopo aver visto le foto spia in cui sembrava molto più alta, queste foto la fanno sembrare molto migliore... o no?

Certo in assoluto non è niente di rivoluzionario ma da qui a dire che fa vomitare... e vedendo altri modelli fiat del recente passato al confronto...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io le ho viste su Quattroruote che è la fonte delle fotografie... quello che mi ha impressionato è il posteriore, lineare, non ha un minimo di estro neanche nella posizione e nella forma delle luci... nel complesso non è male ma come dice anche la rivista forse ci si sarebbe potuti aspettare qualcosa di più originale a livello di linee...

non vedo l'ora di vedere la versione definitiva, così, sebbene sia definitiva, è difficile da giudicare.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.