Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

Io avevo sentito dire che era la qualità dell'alcantara usata da Fiat che era bassa però ho visto fare la stessa fine anche a diversi divani fatti con lo stesso materiale 4/5 anni con bambini. Per quanto riguarda il tessuto non ho visto nessuna macchina che sembri anche lontanamente elegante con gli interni in tessuto per quanto mi riguarda w il buon vecchio velluto

Per quanto riguarda i motori penso che la large con un motore con meno di 30 Kgm di coppia sia praticamente un Ducato quanto a ripresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso dire senza dubbio ke questa nuova large è un cesso...

degusibus

:D

:lol::lol::lol: ..però a me per ora non piace tanto..

nn ho compreso la tua risposta :? ...io volevo appunto dire ke nn mi piace e ke degustibus...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendo una domanda di Zencar perché magari è passata in sordina; in effetti sono molto interessato anch'io alla questione, quindi se qualcuno sa qualcosa...

La New Large uscirà anche in versione Natural Power?

Se sì, questa versione sarà disponibile fin dal lancio o dovremo attendere? E in quale motorizzazione sarà?

77-1-2558.jpg

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

che cosa vorreste trovare dentro la Large

DVD player MP3, bluetooth, portabicchieri etc.

Io vorrei una radio e degli altoparlanti buoni e per buoni non intendo da 1.000.000 di watt, ma che si sente bene, con una radio che prende bene, dei sedili ben fatti, qualcosa che mi avvisi sui tagliandi, ABS, airbag condizionatore. Sul navigatore ok ma basta che non costi di più di quelli portatili. Una rete fermabagagli e un piano sul portabagagli reversibile,

tasche varie

Link al commento
Condividi su altri Social

A me basterebbe un'automobile di qualità, dalle plastiche ai tessuti, dal montaggio ai componenti minori, senza troppe esagerazioni e accessori che servono a poco.

Il target della vettura penso sia interessato anche agli aggeggini, ma prima di tutto guarda la sostanza e la robustezza di tutto il prodotto

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia New large ideale (che comprerei senza esitazioni)

- Motore JTD 150 CV (ma mi tenterebbe anche un benzina/metano.... )

- cambio automatico-sequenziale (mai provato, ma mi tenta)

- Bagagliaio modulabile e sfruttabile (oggi ho una Dobló, e non vorrei pentirmi del cambio)

- Impianto audio di buona qualità con DVD-MP3 (senza navigatore, inutile e costoso)

- eventualmente possibilità di avere per i posti posteriori la tv/dvd/playstation (basta che non costi un occhio)

- interni eleganti ma robusti (chi ha figli sa cosa intendo)

- prezzo non > 30000 euro

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia New large ideale (che comprerei senza esitazioni)

- Motore JTD 150 CV (ma mi tenterebbe anche un benzina/metano.... )

- cambio automatico-sequenziale (mai provato, ma mi tenta)

- Bagagliaio modulabile e sfruttabile (oggi ho una Dobló, e non vorrei pentirmi del cambio)

- Impianto audio di buona qualità con DVD-MP3 (senza navigatore, inutile e costoso)

- eventualmente possibilità di avere per i posti posteriori la tv/dvd/playstation (basta che non costi un occhio)

- interni eleganti ma robusti (chi ha figli sa cosa intendo)

- prezzo non > 30000 euro

Lele

strepitoso il DVD per la prole.

Vedendola su 4 ruote mi piace prorpio questa macchina

e a te ?

nb:grazie per il tuo sostegno ..tu sai dove

Link al commento
Condividi su altri Social

...

strepitoso il DVD per la prole.

Vedendola su 4 ruote mi piace prorpio questa macchina

e a te ?

nb:grazie per il tuo sostegno ..tu sai dove

Dalle prime foto (super-taroccate) sembra promettere bene. Niente di sconvolgente, ma io la macchina mica la devo usare per fare il ganassa o per "fare tendenza" come dice qualcuno :wink:

Penso che, con un prezzo onesto, possa essere un successo come lo é stato la Croma a suo tempo.

Spero di farla mia entro fine 2005...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...

strepitoso il DVD per la prole.

Vedendola su 4 ruote mi piace prorpio questa macchina

e a te ?

nb:grazie per il tuo sostegno ..tu sai dove

Dalle prime foto (super-taroccate) sembra promettere bene. Niente di sconvolgente, ma io la macchina mica la devo usare per fare il ganassa o per "fare tendenza" come dice qualcuno :wink:

Penso che, con un prezzo onesto, possa essere un successo come lo é stato la Croma a suo tempo.

Spero di farla mia entro fine 2005...

guarda che una tendenza può venir fuori da quell'altezza di 1.60 ....13 centimetri in piu di 406 SW

tendenza per me non è solo qualcosa di costoso ....poi se scendi dall'auto con la felpa ,bhe allora scusa ma sei tu che fai tendenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.