Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

prime consegne a novembre

ripeto ...si parlava di consegne .

Si parli di ordini FIAT usa ormai da tempo quel metro di paragone della auto ordinate...prime consegne a fine settembre non novembre....leggiti i dati di vendita....

allora ...si parla di auto consegnate

e le consegne sono iniziate a Novembre .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 199 carissimi come ho sempre detto sara' presentata alla stampa nel maggio 2005 e commercializzazione solo 2-3 settimane dopo la presentazione e le prime foto uscite.!

Come 147 restyling quindi :lol::lol::lol:

cmq spero che stavolta ci prendi....quell'auto è essenziale...più della panda ferrari modello berlusca :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La 199 carissimi come ho sempre detto sara' presentata alla stampa nel maggio 2005....

Forse è meglio se iniziate a mettervi d'accordo in quella gabbia di pazzi a Mirafiori..... la notizia che ho riportato io (Large a Ginevra e Punto in autunno) l'ho letta su La Stampa (chi è il proprietario di questo quotidiano????) e la dava come notizia ufficiale...... quindi......

Siamo alle solite? La destra non sa cosa fa la sinistra?

P.S.: in quest'ultima frase non c'entra la politica..... (per chi non dovesse capirla come la battuta sulla Enzo).......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.