Vai al contenuto

YYYYYYYYYYYYYYuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


126/131

Messaggi Raccomandati:

poi mi piacerebbe istallare sulla mia futura auto tipo una piccola tv,in modo che mentre guido,metto nella tv dei cd che contengono dei film di bud spencer e terence hill e così li guardo e mi diverto..

non credi sia un po' pericoloso??????????????????? e poi come fai aguardare un film mentre guidi??????? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehi, frazionato, scherzi a parte!

Lo so che dalle tue parti non serve, ma non si sa mai.

Ad entrambi i miei "pupetti" ho fatto fare anche un po' di scuola guida verticale: li ho portati su una strada in pendenza, di quelle che anche quelli con i cogl... (pardon) con gli "attributi" possono fare solo in prima ed, al massimo, in seconda ed ho fatto fare loro tanti di quegli stop & go da fermo in pendenza da beccarmi una dose di vaff... che basta per una vita!

Ho avuto da entrambi una grande soddisfazione: dopo che hanno iniziato a guidare "nel mondo reale", mi hanno ringraziato di quelle sevizie.

A me è bastato.

Ciao ed esercitati, allenati, impara: non sarà mai abbastanza! Sii umile!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi, frazionato, scherzi a parte!

Lo so che dalle tue parti non serve, ma non si sa mai.

Ad entrambi i miei "pupetti" ho fatto fare anche un po' di scuola guida verticale: li ho portati su una strada in pendenza, di quelle che anche quelli con i cogl... (pardon) con gli "attributi" possono fare solo in prima ed, al massimo, in seconda ed ho fatto fare loro tanti di quegli stop & go da fermo in pendenza da beccarmi una dose di vaff... che basta per una vita!

Ho avuto da entrambi una grande soddisfazione: dopo che hanno iniziato a guidare "nel mondo reale", mi hanno ringraziato di quelle sevizie.

A me è bastato.

Ciao ed esercitati, allenati, impara: non sarà mai abbastanza! Sii umile!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra giusto,grazie x avermi detto questo 8)

Non c'è di che!

Migliori saranno gli automobilisti che ci circondano, meglio vivremo tutti noi!

Non è filosofia: è esperienza! :wink:

Ciao e buonanotte, vado a nanna!

anche io comunque a volte capita che c'è della gente che se ne infischia degli altri.Per esempio a volte c'è della gente che mentre vado in auto mi taglia la strada,ieri per esempio stavo tirando sotto un bambino per il semplice fatto che io ero tranquillo nella mia corsia in terza mentre lui è uscito così fuori dal marciapiede..roba da matti :shock:

buona notte a tutti 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

in terza???... in centro??

guarda che si può fare xchè a parte che io cerco sempre di andare piano,ma poi l'istruttore mi dice"è libero?" io gli dico "Sì" e lui:"allora vaiii"..comunque è vero cheper guidare ci vuole anche il buon senso...

per esempio io sono uno che cerca di far passare gli altri,anche quando attraverso la strada,così sono più sicuro.Comunque qualcosa può sempre capitare.Ma però non quando hai davanti un'auto dell'autoscuola non dovresti tagliare la strada,ma al massimo sorpassarla :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.