Vai al contenuto

prezzi nuova focus....


Messaggi Raccomandati:

Sono stati resi noti i prezzi della nuova "Focus" nel nostro Paese. Anzi, il prezzo. Sì, perché Ford Italia, unica fra le filiali della Casa, ha deciso di proporre la vettura con un listino che si potrebbe definire "modulare".

La base di partenza è 17.650 euro, ossia il prezzo di quella che sarà - secondo gli analisti - la versione più richiesta, con carrozzeria a tre porte e motore "TDCi" di 1.6 litri da 109 CV. Nella dotazione di serie, oltre ad Abs, airbag frontali, laterali e per la testa, sono compresi anche climatizzatore bizona, cerchi di lega da 16 pollici e fari fendinebbia.

Da questo allestimento, cambiare corpo vettura e scendere o salire di motorizzazione è semplice: basta aggiungere 600 euro per ogni salto di carrozzeria (da tre porte a cinque porte fino a station wagon), toglierne 1250 per avere la "Focus" con motore a benzina di 1.6 litri e aggiungerne altrettanti per averla con il "TDCi" di 2.0 litri.

Qui il gioco si fa duro...ancora leader price nonostante sia appena uscita e gli accessori aumentati...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Era ora finalmente....

La versione passata era proposta ad un prezzo di base interessante ma alla fine dei conti quando andavi ad aggiungergli gli stessi optional che erano di serie su altre vettute venive a spendere quasi la stessa cifra.....

Questi giochettini dovevano finire, era una mascherata il prezzo iniziale, anche perchè i venditori (ho testato io personalmente) te li aggiungevano direttamente senza chiedertelo.....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Era ora finalmente....

La versione passata era proposta ad un prezzo di base interessante ma alla fine dei conti quando andavi ad aggiungergli gli stessi optional che erano di serie su altre vettute venive a spendere quasi la stessa cifra.....

.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo prezzo.....anche se son curioso di vedere veramente le dotazioni...

Io volevo prendere la vecchia..ma alla fine sulla TdCi son passato come niente da 32 milioni a 39 milioni...e a quel punto ho preso la Golf... :roll::roll:

Cmq della nuova non mi scompifferano il posteriore e soprattutto...

LE DIMENSIONI....

ragazzi..ma che serve una C da 4.3m?

oh...il mio garage è sempre grosso uguale! :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L`ho provata al nürburgring già parecchio tempo fa ( prototipo), guida fantastica! confermo il prezzo di 17.600 x la 3 porte

Cerano anche 157, nuova serie 3, nuova Range

ciao

Benvenuto KlauS! :wink:

Ragazzi con questo 1.6 diesel visti gli attuali prezzi di petrolio e assicurazioni la lotta comincia a farsi dura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi con questo 1.6 diesel visti gli attuali prezzi di petrolio e assicurazioni la lotta comincia a farsi dura...

Già WW (pur con prezzi ovviamente + alti)....ha già risposto diminuendo il suo listino a livello dei bassi sconti che faceva ossia di circa 1000 euro....fiat 100 cv per stilo fondo di magazzino datata a quell'auto....ma anche qui nessuna diminuzione di listoni anzi promo di solo 1000 euro prima 2000....francesi - 2000 euro di promo....astra poi (la vera concorreNTE DI FOCUS) non ha sfondatao e anche in promo ha prezzi più alti di focus anche col vecchio 17.mi sa che dopo questa focus tutti si adegueranno e le C diventeranno ...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.