Vai al contenuto

La gamma Lancia che sognamo!!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

- Phedra. Ma perchè ce l'avete su con il motore Peugeot? Ma l'avete mai guidata la Phedra 2.2 JTD o dite solo cazzate senza cognizione di causa? Certo che con il 2.4 JTD 175 CV potrebbe essere ancora meglio, ma il diesel attuale è più che dignitoso!!!

Non ce l'ho per niente a morte con i motori Peugeot. Ma avrei preferito i motori italiani su un'auto italiana, anche perché un po' più performanti e su un'auto del genere qualche cv e qualche Nm non fanno mai male. :wink:

Bè sulle Phedra-ulisse-807....metteranno nel 2004 il 2.7 biturbo V6 da 200 cv PSA euro 4....il motore ideale per la Thesis...ma per adesso accontetiamoci del 24. 175cv meglio che niente....e attendiamo anche il 2.4 anche da 200 cv è sempre un 5 cilindri la Thesis se ne merita almeno 6...attendiamo ancora il 3.2...!!

Attendiamo....(almeno io posso attendere a vita tanto auto di quei prezzi non le comprerò mai ma chi se le può permettere qunato tempo ha di attendere.. :lol::lol: )certo che se poi Fiat fa i motori nuovi vedi Thesis e non paga quelli di 4 ruote per fare delle pagine dedicate vedi jagura-d e classe e sw...tanto vale....

Appena apro sto numero di 4 ruote (molte interessante tra l'altro) e vedo 2 paginette di presentazione delle nuove Thesis come fosse una Kia....e un normalissimo servizio senza confronti,poster, approfondimenti sulla prova della Punto 2003 (che non dimentichiamoci è ancora l'auto più venduta in Italia e non di poco) bè mi accorgo che c'è qualcosa che non va :cry:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.