Vai al contenuto

Che Lancia è quella su AutoOggi ?


Messaggi Raccomandati:

Inviato
il photoshop è carino, ma il resto è tutto sbagliato.. il pianale è quello della ypsilon, verrà costruita a mirafiori e si dice parte dai 14000€..
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ovviamente ci sarebbero persone a lavorare seriamente per questo progetto... cmq come base le notizie che si trovano in rete sono di sicuro piu attendibili del 90% delle riviste.

Lavorare seriamente significa tempo, stipendi, andare in redazione ogni mattina, soldi per le rotative/carta/distribuzione.

Mica sono giochi da ragazzi.

Servono centinaia di migliaia di euro di investimenti, non stai mica facendo il giornalino ciclostilato di scuola. Che fai, ce li metti tu?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

ragazzi, seriamente per la rivista...prima dovremmo riuscire a fare il sito per bene e poi pensare ad una rivista non pensate sia piu logico?? Se non si dimostra serietà e passione qui sarà difficile lanciare tale progetto.

Come l'ho gia detto se c'impegnamo a realizzare un sito piu completo, si potra immaginare piu tardi magari un accesso a pagamento per sezioni speciali magari, e poi anche una ripartizione dei guadagni per ogni responsabile.

Nelle prossime settimane il sito farà grandi salti in avanti perche il 2005 deve essere l'anno dell esplosione totale.

I primi risultati si vedranno con la promozione nei motori di ricerca che portera tantissimi visitatori in piu...

Dunque chi e disposto a lavorare per creare un giornale magari pensi che vale piu la pena prima di farlo di avere un sito bello completo come supporto.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
ragazzi, seriamente per la rivista...prima dovremmo riuscire a fare il sito per bene e poi pensare ad una rivista non pensate sia piu logico?? Se non si dimostra serietà e passione qui sarà difficile lanciare tale progetto.

Come l'ho gia detto se c'impegnamo a realizzare un sito piu completo, si potra immaginare piu tardi magari un accesso a pagamento per sezioni speciali magari, e poi anche una ripartizione dei guadagni per ogni responsabile.

Nelle prossime settimane il sito farà grandi salti in avanti perche il 2005 deve essere l'anno dell esplosione totale.

I primi risultati si vedranno con la promozione nei motori di ricerca che portera tantissimi visitatori in piu...

Dunque chi e disposto a lavorare per creare un giornale magari pensi che vale piu la pena prima di farlo di avere un sito bello completo come supporto.

BENE! :wink:

Inviato

Magari facessero la MAserati Suv. Sarebbe la concorrente perfetta per la Cayenne. La Kubang era bellissima.

Non mi dispiace affatto l'idea della Panda Cabrio. Non avrebbe praticamente concorrenti e darebbe un'ulteriore rinfrescata all'immagina giovanile e sbarazzina della PAnda.

Infine se i tempi di Auto Oggi sono corretti, e mi sentirei di concordare visto che tradizionalmente il Gruppo presenta le maggiori novità sempre dopo l'estate, è l'ennesima dimostrazione della scarsissima reattività della Fiat.

Sto ancora aspettando per esempio le versioni aggiornate e potenziate del 1.3 multijet che secondo me sta uccidendo l'Idea, con quel motore veramente deludente e con il 1.9 eccessiva. Sto ancora aspettando la nuova Lybra (o la rifanno o la tolgono di produzione, così non ha senso) i 3.0 turbodiesel, i nuovi V6. Sono due anni che ne parliamo e non se ne saprà nulla ancora per parecchio. Ma quanto ci vuole a sviluppare un propulsore od un nuovo modello? Ma c'è qualcuno con le idee chiare lì dentro? Speriamo in Montezemolo.

Inoltre e non centra nulla con questo topic, ma vi piace la 147 restyling? A me per niente. Meglio l'originale.

Inviato

la maserati suv farebbe finalmente concorrenza alla cayenne che qui spopola, serve, ma con prezzi allieneati alla concorrenza

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.