Vai al contenuto

Che Lancia è quella su AutoOggi ?


Rodriguez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Reichel dovrebbe studiarsi un pò le proporzioni tra persone e automobili... l'omino della panda cabrio sembra a bordo di un hummer cc. rassicurante che inizino a girare photoshop di una nuova delta, per quanto le interpretazione possano lasciare a desiderare

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi visto che in edicola si possono trovare di queste riviste io rilancerei seriamente l'idea di un Autopareri Magazine....di sicuro avrebbe notizie piu fresche dettagliate e precise di certi pseudo riviste che girano...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi visto che in edicola si possono trovare di queste riviste io rilancerei seriamente l'idea di un Autopareri Magazine....di sicuro avrebbe notizie piu fresche dettagliate e precise di certi pseudo riviste che girano...
Ma dai... che dici....! Idea totalmente campata in aria.

Per quanto alcuni articoli delle varie riviste facciano ridere, su che base fai un Autop.Mag? Chi sono i giornalisti? E le notizie? Raccattate qua e là nella rete? O prese per oro colato dalle parole di un nickname (non mi sto riferendo e chi pensate voi, parlo in generale)?

"Ma ci facci il piacere...." ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi visto che in edicola si possono trovare di queste riviste io rilancerei seriamente l'idea di un Autopareri Magazine....di sicuro avrebbe notizie piu fresche dettagliate e precise di certi pseudo riviste che girano...
Ma dai... che dici....! Idea totalmente campata in aria.

Per quanto alcuni articoli delle varie riviste facciano ridere, su che base fai un Autop.Mag? Chi sono i giornalisti? E le notizie? Raccattate qua e là nella rete? O prese per oro colato dalle parole di un nickname (non mi sto riferendo e chi pensate voi, parlo in generale)?

"Ma ci facci il piacere...." ;-)

ovviamente ci sarebbero persone a lavorare seriamente per questo progetto... cmq come base le notizie che si trovano in rete sono di sicuro piu attendibili del 90% delle riviste.

Mi sembra un progetto campato in aria non solo per la mancanza di notizie certe ma anche di mezzi finanziari e di risorse umane pronte a dare tutto il loro tempo a questo tipo di progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

rimanendo sempre nel gruppo auto bild ecco alcuni fotomontaggi sul gruppo fiat

panda cabrio

58452.jpg

panda sw

58466.jpg

maserati suv

58453.jpg

lancia stilnovo

58470.jpg

Fia Panda SW?? Ma che fantasia!!! Scusate, ma questo è un caso da risolvere di X Files: cosa fumeranno quelli di Autobild? Che viaggi si fanno?

Ahahah, una Panda SW... questa è proprio bella!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

rimanendo sempre nel gruppo auto bild ecco alcuni fotomontaggi sul gruppo fiat

panda cabrio

58452.jpg

panda sw

58466.jpg

maserati suv

58453.jpg

lancia stilnovo

58470.jpg

Fia Panda SW?? Ma che fantasia!!! Scusate, ma questo è un caso da risolvere di X Files: cosa fumeranno quelli di Autobild? Che viaggi si fanno?

Ahahah, una Panda SW... questa è proprio bella!!!

mi sembrano ottime,anche se non si faranno.. 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.