Vai al contenuto

Domenica 24: a Tg2 motori la 147 rest


Prestige

Messaggi Raccomandati:

[v][arco]è l'ibiza che somiglia alla 147' date=' per favore non offendiamo alfa....non possiamo paragonare un cesso spagnolo a un0alfa.....[/quote']

Diciamo che dire che 147 somiglia a ibiza....un pò come dire che la nuova a3 somigli alla stilo...cioè audi e alfa nei rispettivi segmenti erano l'originale...fiat e seat avevano copiate evolvendone i loro stilemi..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perfavore ora i fari sono piu' alfa prima ricordavano quelli della 206...ora con questa modifica sono puramente Alfa.....se Mazda o Seat copiano degli stilemi che Alfa ha da vari decenni e fanno parte della sua tradizione non mi pare che si puo' neanche considerare....

Link al commento
Condividi su altri Social

perfavore ora i fari sono piu' alfa prima ricordavano quelli della 206... ....

SCUSA??????????????????????????????????????????????????????????

Io la prima volta che ho visto la foto della 147 banal05....vedendo i fari anteriori la prima cosa che mi è venuta in mente sono i fari (come taglio nn come o proiettori inerni) della ormai vecchia 206..in perfetto stile anni 90............prima non ricordavano nessuno...stai scrivendo un offesa al capolavoro 147 originale............ma ovvio adesso nn la producete più si comnicia a criticarla...come del resto criticare l'operato bmw prima di prendere (Giustamente) i suoi uomini.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

perfavore ora i fari sono piu' alfa prima ricordavano quelli della 206... ....

SCUSA??????????????????????????????????????????????????????????

Io la prima volta che ho visto la foto della 147 banal05....vedendo i fari anteriori la prima cosa che mi è venuta in mente sono i fari (come taglio nn come o proiettori inerni) della ormai vecchia 206..in perfetto stile anni 90............prima non ricordavano nessuno...stai scrivendo un offesa al capolavoro 147 originale............ma ovvio adesso nn la producete più si comnicia a criticarla...come del resto criticare l'operato bmw prima di prendere (Giustamente) i suoi uomini.

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che hai ragione tu...cmq se prima somigliava vagamente nei fari post alla 206...ora somiglia in quelli ant.

sìsì su questo concordo al 100%

A me han ricordato la 145....... e la Kamal.

adesso soprattutto la prima..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.