Vai al contenuto

velocita massima 147 jtd 1.9 115


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

Ho tirato la 145 1600 TS dei miei a 200 kmh sull'A8 nel 2001, e il motore spingeva ancora. Non ho preso multe quella volta nè ho preso spaventi, ma da allora preferisco non sorpassare i 130 autostradali: alle alte velocità si rischia veramente troppo: non sai mai se qualcuno ti si para davanti perchè non ti vede nello specchietto... no no no, alte velocità per me solo da guardare in TV alla F1 e al MotoGP.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

amici, meglio lasciar perderei 200kmh a meno di andare in pista.

ieri ho toccato i 210 in autostrada di notte.... una Cinquecento si è messa in corsia di sorpasso... avrà giudicato che ero sufficientemente lontano e quindi aveva il tempo di fare il sorpasso al furgone... ma io andavo ad una velocità tale che lo spazio si riduce moltissimo... e nonostante la 147 freni alla grande ho dovuto inchiodare a oltre duecento e non è stato piacevole...

Era un po' di tempo che non lo facevo. e mi sono ripromesso di non farlo più.

Evitiamo plz questi 3d che incitano a violare la legge e a disprezzare la nostra vita e quella del prossimo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Stilo JTD 115 ha toccato i 200km/h al tachimetro. Su autosrada di notte,pocco traffico è meglio. :wink:

210 ma con una piccola pendenza. :mrgreen:

Meglio farlo di giorno e con piena visibilità. Sempre se si ha la fortuna di essere soli in autostrada.

I 200 di tachimetro glieli ho fatti vedere più di una volta anche al mio Scénic 1.8 16 v aspirato.

Su piccola pendenza sono arrivato a 200 anche con la vecchia Tipo 1100 fire per quanto incredibile possa sembrare.

Con la Clio 1400 8v invece era pericolosissimo oltrepassare i 180: la macchina perdeva completamente di stabilità e sembrava che bastasse una piccola folata di vento laterale per cappottarsi e massacrarsi.

Attenzione a quello che fate ragazzi!

Ha pienamente ragione Luxan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non Fate cosi i retorici qulche volta fa bene alla macchina tirare bene, almeno qualche volta nella vita dell'auto, cmq occorre farlo di fiorno e a strada sgombra se no i tempi di reazione sono talmente minimi che addio sicurezza.

Queste cose vanno fatte solo con testa, la dove si puo andare....ripeto traffico assente strada diritta e asfalto in buono stato.

Tutte condizioni da me rispettate...

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.