Vai al contenuto

Gli incontri del sabato sera.....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Guest Il FUSI2

Guglielmooooooooooooo due cose:

1. per nonnette, intendevo le nonnette Alfa che hanno nei garage per i raduni, nel senso "di Alfa mi compro le storiche e non la vettura di produzione per tutti i giorni", non volevo fare dei paragoni "alla pari" nel senso di utilizzo, come se usassero le nonnette al posto della produzione attuale. Quasi tutti abbiamo vetture di tutti i giorni, e spesso non sono Alfa Romeo.

2. di disfattismo in questo caso non ne esiste. Sto parlando di un settore che tu evidentemente non conosci e che quindi non puoi valutare. Le auto quà si comprano non per fare disfattismo, ma comprando quello che ci si sente.

Link al commento
Condividi su altri Social

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSI

Ed allora, la gente dice, visto che i soldi sono miei, e visto che secondo me quell'azienda che era e che poteva essere, mutatis mutandis, oggi non esiste + e forse poteva esistere in futuro, io compro dell'altro e mi tengo le nonnette

questo secondo me è disfattismo bello e buono :wink:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

Chiamalo disfattismo.

E' un ragionamento che fanno in molti.

E non mi pare per niente sbagliato: io compro quello che mi pare, non quello che mi vogliono far comprare o che fa comodo al produttore che io compro.

Queste persone non hanno interesse a comperare un prodotto che, dal marchio che ha, vorrebbero connotato in un certo modo.

Non pretenderai mica che la gente coi suoi denari debba comperare facendo l'elemosina oppure debba comperare a 25000 euro un marchio eh!

Questo mi parrebbe eccessivo.

Se la Sony Ericsson fa un telefono cessoso come il T68i che io avevo, anche se era il mio decimo sony ericsson, già non ne ricomprerei +, visto che li compravo per la loro affidabilità. Se questa non c'è +, inizio a pensare che la peculiarità non c'è + e quindi mi oriento sul "mercato".

Difatti oggi ho un telefono di altra marca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.