Vai al contenuto

Finali mondiali Ferrari-Maserati


Messaggi Raccomandati:

Inviato

"Sono state presentate oggi alla stampa le Finali Mondiali Ferrari Maserati 2004, che avranno luogo all’Autodromo Nazionale di Monza (Milano) dal 28 al 31 ottobre, quale evento di chiusura della stagione sportiva del Gruppo.

L’esibizione della Scuderia Ferrari Marlboro, preceduta dalla passerella delle monoposto curate dal servizio F1 Clienti di Maranello, costituirà il momento clou della giornata conclusiva. Scenderanno in pista contemporaneamente quattro F2004, pilotate da Michael Schumacher, Rubens Barrichello, Luca Badoer e Andrea Bertolini.

L’intenso programma della manifestazione prevede le ultime prove stagionali delle serie italiana, europea ed americana del Ferrari 360 Challenge Trofeo Pirelli, con l’aggiunta delle tradizionali gare decisive che laureeranno i campioni assoluti della serie, a livello internazionale, per quanto riguarda la classe principale e la categoria gentleman driver.

Di scena per il gran finale 2004 anche lo Shell Ferrari Maserati Historic Challenge riservato alle auto d’epoca del Cavallino Rampante e del Tridente, ed il Trofeo Vodafone Maserati dedicato alle vetture Coupé Cambiocorsa della Casa di Modena.

I biglietti sono già disponibili in prevendita presso i punti vendita Tickeone in tutta Italia (info: www.Ticketone.it). Il prezzo del biglietto tribuna valido per l’accesso ad entrambe le giornate di sabato 30 e domenica 31 è di 30 euro (ridotto 20 euro). "

Da www.owners-ferrari.com

Venite numerosi!!!!! (se é bel tempo...)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.