Vai al contenuto

Prossime uscite modelli italiani


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Io ho detto che non c'e' una novita' assolutta su modelli di volumi importanti nel biennio 2005/6....oggi per sviluppare un modello si vogliono 24 mesi mentre anche 18/22 mesi non sono una utopia(dipende dal progetto sempre)...se si approva un progetto nel 1o semestre 2005 lo vedremo nel 1o semestre 2007...

Al momento si fanno le manovre per creare la nuova divisione del gruppo...il nuovo top manager Alfa e' una persona primo non scelta dall' a.d. di Fiat Auto ma direttamente dal consiglio di amministrazione di Fiat S.p.A. ....secondo di metodologia e scuola opposta a Demel(vedi BMW e VW-Audi)senza essere ostile sono stati conosciuti quando BMW ha scelto la Magna per produrre la X3...ed il fatto che e' stato scelto ha un suo obiettivo ben preciso per Alfa...parliamo di una persona che ha molti piu' successi ed anche il suo reditto e potenza rispecchierano il suo posto e la posizione di Alfa Romeo nel gruppo....mentre questa differenza di scuola ci dara' la possibilita' di evitare avere vetture troppo simili ma aiutera' una maggiore differenziazione attraverso la nuova struttura su cui si lavora oggi.....

Comunque l'Alfa Romeo diventa molto bavarese visto che anche il c.s. della casa e' diretto da Egger appunto bavarese...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Caro Taurus, non ho ben capito se ci sono novita' per Lancia. Credo di no, ma permettimi una domanda: il fatto che non ce ne siano al momento e' definitivo, o si sta ancora elaborando una strategia per la marca ?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei serio sarebbe mai possibile Fiat presentare una vettura cosi' importante ma 7 mesi dalla sua commercializzazione.... letteralmente uccidendo il modello attuale....

Fiat 199 non ci sara' nemmeno a Ginevra sara' presentata nella fine del mese di maggio poche settimane prima della sua commercializzazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma sei serio sarebbe mai possibile Fiat presentare una vettura cosi' importante ma 7 mesi dalla sua commercializzazione.... letteralmente uccidendo il modello attuale....

Fiat 199 non ci sara' nemmeno a Ginevra sara' presentata nella fine del mese di maggio poche settimane prima della sua commercializzazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Y all'inizio costava molto meno di Ypsilon adesso. L'elefantino rosso che era il top costava 25.000.000 se non vado errato.

No di listino costava di più...

cmq nel 96 97 y costava in proporzione come o più dell'attuale Ypsilon....

Link al commento
Condividi su altri Social

T a u r u s la panda 3 porte quando la fate, poi mi interesserebbe sapere se avete intenzione di far qualcosa per lo scalino troppo alto che si forma quando si abbatte lo schienale posteriore ( per esempio se potete fare la panca posteriore " estraibile " ) .

tante grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

T a u r u s la panda 3 porte quando la fate, poi mi interesserebbe sapere se avete intenzione di far qualcosa per lo scalino troppo alto che si forma quando si abbatte lo schienale posteriore ( per esempio se potete fare la panca posteriore " estraibile " ) .

tante grazie

La panda 3p è stata abolita..... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.