Vai al contenuto

Prossime uscite modelli italiani


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...mi fido di più di Frick, per il semplice motivo che non dice una notizia se non ne é certo: vi ricordate mesi fa quando circolava la notizia che si faceva Fulvia, subito stoppata da Frick?

..

attenzione però, negli ultimi mesi 2003 (novembre in particolare) sembrava certo che Fulvia si facesse; io stesso lo scrissi.

A inizio gennaio sembrava ci fossero ancora buone possibilità; da quello che mi hanno detto fu stoppata definitivamente alla fine di quel mese inizio febbraio.

vi dice niente questa copertina gen. 04 :?: (le copertine dei mensili spesso vengono decise molte, ma molte settimane prima :wink: )

RCL181_Cover_big.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il grappino non fartelo a quest'ora.... almeno te ne risparmi qualcuna delle tue...

Bè forse nel 97 non sapevi neppure leggere....quindi evita di commenteri dati e prezzi che nn sai.

1) i prezzi li conosco bene dato che dovevo comprare la Y in quel periodo

2) Oltre a sapere leggere meglio di te, nel 1997 sapevo anche scrivere meglio di quanto tu faccia oggi dato che non mi sembri un gran conoscitore della grammatica italiana.

Bè andrò a tirar fuori i 4 ruote vecchi.....tanto per ricordarti la y 12 le base nel 96 costava 19 milioni...senza servo air bag obbligatorio...te la regalavano vero??...nn molto meno di una ypslon base odierna...e le LS e LX erano ancora più care senza avere dotazioni trascendentali.

Bè i moderatori nn dovrebbero offendere....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

alcuni prezzi y 1997 (in € il cambio fatevelo voi :wink: )

y 1.4i 12v lx € 11.853

y 1.4i 12v ls € 11.310

y 1.2i ectv ls € 11.904

y 1.2i ls € 10.536

y 1.2i le € 9.684

y 1.1 elefantino blu (1998) € 9.554

ma non sono gia' in euro???

Cmq come volevasi dimostrare.... la 1.4 LX (allestimento MASSIMO) costava meno di una Ypsilon 1.2 con allestimento MEDIO. stessa cosa dicasi per il 1.2 LS.

Con l'elefantino blu poi si cala ancora....

Caro Stefano come vedi le tue affermazioni sono prive di fondamento. Tu non solo hai detto che i prezzi sono piu o meno uguali...ma addirittura la Y li aveva superiori nel 97 secondo te :lol::lol::lol:

Se pensi che essendo moderatore posso prendermi i tuoi insulti senza rispondere in maniera soft ti sbagli di grosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

... appunto sono in € visto che parlavate in lire dovete farvi il cambio :wink:

non e' difficile. per le versioni base non si superano i 18.000.000 di lire, per le versioni massime non si va oltre il 23.000.000 di lire.... :wink:

siamo ben lontani dai pressi attuali di Ypsilon...

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Stefano come vedi le tue affermazioni sono prive di fondamento. Tu non solo hai detto che i prezzi sono piu o meno uguali...ma addirittura la Y li aveva superiori nel 97 secondo te :lol::lol::lol:

Se pensi che essendo moderatore posso prendermi i tuoi insulti senza rispondere in maniera soft ti sbagli di grosso.

Chi ha detto che costava di più...ho detto che in rapporto costava come l'attuale..e che il target è esattemente lo stesso illuso...di confrontare y a mini....sai nel frattempo c'è stata l'inflazione strana tua dimenticanza....i miei insulti...sei tu che mi dai dell'ubriaco io che odio l'alcol.......riportami qualche mio insulto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Y all'inizio costava molto meno di Ypsilon adesso. L'elefantino rosso che era il top costava 25.000.000 se non vado errato.

No di listino costava di più...

cmq nel 96 97 y costava in proporzione come o più dell'attuale Ypsilon....

Questo e' quello che dicevi tu. Menomale che scripta manent....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.