Vai al contenuto

Prossime uscite modelli italiani


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Cosa c'entra ora non e' una novita' tecnica e banale sarai' tu non certamente la 147 restyling...per chi dice che ora il frontale non ricorda piu' cosi' tanto la 6c2500 Villa d'Este direi di si ma ricorda altre 6C 2500 come la originale Touring SS Coupe' e Cabriolet che avevano scudo e paraurti pronunciato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cosa c'entra ora non e' una novita' tecnica e banale sarai' tu non certamente la 147 restyling...per chi dice che ora il frontale non ricorda piu' cosi' tanto la 6c2500 Villa d'Este direi di si ma ricorda altre 6C 2500 come la originale Touring SS Coupe' e Cabriolet che avevano scudo e paraurti pronunciato...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per finire i cosidetti 5 modelli e 1 restyling sono

158(4p/SW)

Brera(Coupe'/Spider)

Kamal

148(3p,5p)

e 8C

il restyling GT

ma comunque posso dire che ci saranno 6 nuovi modelli e non 5 fino al 2007(nel 2007 ci sara' la nuo...semplicemente si gioca un po con la 147 per motivi di marketing...visto che la vettura sara' sostituita nel 2006 ma alfava famiglia di ammiraglie Alfa Romeo) fara' tutto per convincere la stampa per quanto lungo e' possibile che sara' sostituita nel 2007 in ordine da mantenere alti i volumi della 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

e che ..Il fatto e' che la vettura e' nettamente migliorata con il restyling....

Parere assolutamente soggettive le tue...ma ripeto...niente affatto soggettive sono le dotazione di b di basso livello della new impession..e i motori da fondo da magazzino.

Già taurus la exEcutive è una distinctive col ritorno della pelle..che sulla 05 nn c'è più di serie??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Taurus, non ho ben capito se ci sono novita' per Lancia. Credo di no, ma permettimi una domanda: il fatto che non ce ne siano al momento e' definitivo, o si sta ancora elaborando una strategia per la marca ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.