Vai al contenuto

novità lamborghini(parole proferite da walter de'silva)


gto'84

Messaggi Raccomandati:

parlando con un mio amico che studia ingegneria meccanica al politecnico di milano è venuto fuori che qualche giorno fa,walter de'silva è venuto a parlare agli studenti del politecnico.fin qui nulla di speciale,ma proseguendo nel parlare sembra che abbia svelate le prossime due auto che usciranno dagli stabilimenti: gallardo roadster(e fin qui,si,speciale,ma non desta scalpore...)e,udite udite,è in programmaun remake della mitica miura!!!!!!

ora,non so se siano vere come informazioni,ma conoscendo il mio amico non è uno che spara bombe......

qualcuno ne sa qualcosa in più?

saluti

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Confermo, é quello che mi hanno detto in lamborghini a luglio. Si tratta proprio della nuova Miura. Ho anche postato qualcosa in merito ad inizio settembre:

Alla lamborghini non si parla più di murciélago (né tantomeno di murciélago da 700 cv) ma si ricomincia a riflettere sull'erede del MIURA...

In effetti é allo studio un nuovo modello più leggero della murciélago, di concezione ben diversa (ed a trazione posteriore) ma altrettanto potente e questo all'orizzonte 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

della miura si sapeva già da tempo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Naturalmente no Kenzo semplicemente avevo troppo da fare e non avevo tempo da visitare il forum...

Ed hai ragione Miura sara' un modello fatto in fibre di carbonio con motore V12 Lamborgini che anvra' un costo sui 400.000-500.000 euro e sara' posizionato al di sopra della Murcielago.

Per capire

Gallardo Gallardo GT e Gallardo Roadster occupano il segmento di vetture sui 144.000-200.000 euro

la Murcielago Murcielago GT e Murcielago Barchetta quello di 221.000-300.000 euro

e la nuova Miura quello di 400.000-500.000 euro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.