Vai al contenuto

Auto Journal : vince la thesis !


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

E vuoi sapere perchè la Thesis ha una svalutazione altissima nonostante i 3 anni di garanzia (che almeno parzialmente dovrebbero sostenere le valutazioni nei primi 3 anni) ?? Perchè purtroppo è brutta e nessuno la vuole, nemmeno scontata o usata.

Mi piange il cuore dirlo, ma la Lancia con la Thesis ha sbagliato in pieno lo stile soprattutto del frontale.

Ho una Thema LX e francamente la trovo ancora 100 volte più bella della Thesis.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E vuoi sapere perchè la Thesis ha una svalutazione altissima nonostante i 3 anni di garanzia (che almeno parzialmente dovrebbero sostenere le valutazioni nei primi 3 anni) ?? Perchè purtroppo è brutta e nessuno la vuole, nemmeno scontata o usata.

Svalutazione?!? Ma se i pochi esemplari in vendita usati, quasi tutti col vecchio motore 2.4 jtd NON multijet, li vendono a prezi elevatissimi!! E risalgono al 2002.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello se questa agina la stampassimo e la rgalassimo a tutti i concessionari Mercedes, Bmw e clienti vari...

o forse sarebbe meglio stamparla anche per gli stessi concessinari lancia che a volte non sanno nemmeno che auto sia la Thesis..

:D

Btw, Sempre da Frick, ieri sera su VivaLancia è apparso questo msg

Contrariamente a quanto anche da me affermato, le ultime nuove danno vita "allungata" per Thesis ed Alfa 166, che sono prodotte sulla stessa linea a Mirafiori.

Non essendoci altri prodotti, si stà lavorando sull'ipotesi di fare motorizzazioni Euro 4 per produrre almeno fino a fine 2006, con le seguenti versioni:

BZ:

2000 5 cil. aspirato, ca. 150 Cv

2400 5 cil. aspirato, ca. 180 Cv

3200 V6 (già OK adesso), ca 240 Cv

DS:

2400 10V u-jet ca. 145 Cv

2400 20V m-jet ca. 200 Cv

3000V6 VM ca. 250 Cv (in forse, dipende dagli investimenti).

Probabili lievi variazioni negli allestimenti, per ora non previsto nessun restyling.

Comunque è un inizio...

Saluti a tutti.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

LA Thesis è un'auto tecnologicamente e qualitataivamente

perfetta.

In quel segmento di mercato è un fatto obbligato .

Ma non siete contenti dei riconoscimenti che la portano a essere considerata per queste caratteristiche pari se non superiore alle tedesche.

Nei prossimi anni quella vettura cambierà progressivamente forma

e inizierà a convincere sempre più clienti ,difficilissimi da conquistare.

Si aggiungerà a teconologia sopraffina e a qualita ineccepibile ,un desing che oggi è di rottura ma successivamente sarà affinato e incotrerà maggiormanete il mercato

e col tempo ,che è sempre necesario a tutti gli umani ,si prenderanno grandi soddisfazioni.

non si chiama sfiga

si chiama gavetta ...ed è logica perche bisogna convincere chi senza battere ciglio è in grado di scodellare 50/55 mila euro sul piatto per comprarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un cavaliere ma non e' troppo presto fine 2005 per Delta??? come fanno a metter su un'auto da 0 in meno di 18 mesi???

ma Demel non ha detto che bisogna essere rapidi .

e allora non possimo certo a spettare la nuova STILO e la nuova 148

perchè parliamo di andare con questa configurazione sino al 2007/2008

Inoltre ALFA sarà attenta alla 157 ..percio segmento D

c'è spazio per lanciare la DELTA ...e avere anche successo

motori ci sono ,pianali ci sono

non ti dico che il modello è li già pronto ed è da paura ....

si chiama stilnovo ed più bella di GOLF-A3-SERIE UNO

e allo giò ...al lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.