Vai al contenuto

Auto Journal : vince la thesis !


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E vuoi sapere perchè la Thesis ha una svalutazione altissima nonostante i 3 anni di garanzia (che almeno parzialmente dovrebbero sostenere le valutazioni nei primi 3 anni) ?? Perchè purtroppo è brutta e nessuno la vuole' date=' nemmeno scontata o usata.

[/quote']

Svalutazione?!? Ma se i pochi esemplari in vendita usati, quasi tutti col vecchio motore 2.4 jtd NON multijet, li vendono a prezi elevatissimi!! E risalgono al 2002.

Ovvio che ci siano pochi esemplari usati in vendita... dato che sono pochissime le Thesis in circolazione. E sono poche anche le km0!!! non perchè si venda bene nuova.... ma perchè non si vendono lo stesso!!

Ho visto alcune Km0 con 15k euro di sconto...

Purtroppo lo stile della Thesis è sbagliato in pieno, e le vendite sono là a dimostrarlo.... :cry:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello risultato per la Lancia ma cambiarà molto in termi de vendite.Come l'ho detto gli francesi hanno vent'anni di ritardo sulla qualità delle macchine italianni.Per loro,macchina italiana è sinonimo di ruggine,motori innaffidabile,brutta qualità dei plastiche...

Ma l'immagina cambia,ma di maniera troppo lenta.

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo.

Per me non c'e' berlina piu bella.

probabilmente sono i motori che sono sbagliati...

Alla fine nelle ammiraglie l'unico motore importante per le vendite è il diesel.

Finchè c'è stato il diesel da 150cv ho sempre pensato che le vendite non decollassero per colpa del motore inadeguato, ma ora con il 175cv non ci sono più scuse.

I 2.4 MJET è sicuramente uno dei migliori diesel in circolazione e credo che l'arrivo di un 3.0 mjet non migliorerebbe la situazione.

Ricordiamoci che i diesel servono per risparmiare carburante e non a correre, e ad ogni modo un diesel "da corsa" avrebbe sicuramente più senso su una 166 che su di una Thesis.

La Thesis è troppo LIMO, è troppo auto da rappresentanza, è troppo auto da autista. E il bello è che chi dovrebbe girare con l'auto di rappresentanza o con l'autista solitamente gira con BMW, Mercedes, Audi.

Quindi chi rimane? il privato? il privato non sceglierebbe mai una thesis...rischierebbe di essere scambiato per l'autista.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo.

Per me non c'e' berlina piu bella.

probabilmente sono i motori che sono sbagliati...

Alla fine nelle ammiraglie l'unico motore importante per le vendite è il diesel.

Finchè c'è stato il diesel da 150cv ho sempre pensato che le vendite non decollassero per colpa del motore inadeguato, ma ora con il 175cv non ci sono più scuse.

I 2.4 MJET è sicuramente uno dei migliori diesel in circolazione e credo che l'arrivo di un 3.0 mjet non migliorerebbe la situazione.

Ricordiamoci che i diesel servono per risparmiare carburante e non a correre, e ad ogni modo un diesel "da corsa" avrebbe sicuramente più senso su una 166 che su di una Thesis.

La Thesis è troppo LIMO, è troppo auto da rappresentanza, è troppo auto da autista. E il bello è che chi dovrebbe girare con l'auto di rappresentanza o con l'autista solitamente gira con BMW, Mercedes, Audi.

Quindi chi rimane? il privato? il privato non sceglierebbe mai una thesis...rischierebbe di essere scambiato per l'autista.... :roll:

pensi che 175 cv siano sufficienti per far avere delle ottime prestazioni a auto come Thesis? ti sbagli.... e' ancora sottomotorizzata. Le sue concorrenti vendono molto di piu semplicemente perche' hanno in gamma dei 3000 o addirittura 4000 di cilindrata. Se introducono il 3000 su thesis secondo me il discorso cambiera'....

Per lo stile ti ripeto: e' tutto soggettivo. A me quell'auto fa impazzire, per te fa schifo. Ma non e' di certo il motivo VERO per il quale non vende.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello risultato per la Lancia ma cambiarà molto in termi de vendite.Come l'ho detto gli francesi hanno vent'anni di ritardo sulla qualità delle macchine italianni.Per loro,macchina italiana è sinonimo di ruggine,motori innaffidabile,brutta qualità dei plastiche...

Ma l'immagina cambia,ma di maniera troppo lenta.

Ma i francesi vanno in giro con Vel Satis...non credo si possano permettere di dire una parola su 166 e Thesis a mio avviso. Pero' ammiro il loro nazionalismo. Si comprerebbero anche la Dacia Logan se fosse l'ultima auto francese sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Thesis non deve aver prestazioni brucianti al semaforo. E comunque credo che i motori che fanno volumi di vendite non sono i 3000 o i 4000 (parere personale perchè al momento non so dire se si vendonno più Classe E 220 oppure E400). Solitamente sono le cilindrate più basse a vendere maggiormente.

Ad ogni modo presto o tardi arriverà il 2.4 da 200cv o addirittura il 3.0 e potremo vedere se sono i motori a non far vendere o lo stile.

Sappi che a me la Thesis non fa schifo. Anzi, mi piace. Ma mi rendo conto benissimo che ha uno stile troppo barocco per poter piacere al grande pubblico. Un auto non deve piacere solamente a qualcuno, deve piacere alla stragrande maggiornaza della gente per poter vendere.

Ammiro anche io i francesi e il loro nazionalismo, piacerebbe anche a me che gli italiani fossero come loro sotto questo punto di vista, ma nonostante questo la Vel Satis è stato un flop anche da loro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Thesis non deve aver prestazioni brucianti al semaforo. E comunque credo che i motori che fanno volumi di vendite non sono i 3000 o i 4000 (parere personale perchè al momento non so dire se si vendonno più Classe E 220 oppure E400). Solitamente sono le cilindrate più basse a vendere maggiormente.

Ad ogni modo presto o tardi arriverà il 2.4 da 200cv o addirittura il 3.0 e potremo vedere se sono i motori a non far vendere o lo stile.

Sappi che a me la Thesis non fa schifo. Anzi, mi piace. Ma mi rendo conto benissimo che ha uno stile troppo barocco per poter piacere al grande pubblico. Un auto non deve piacere solamente a qualcuno, deve piacere alla stragrande maggiornaza della gente per poter vendere.

Ammiro anche io i francesi e il loro nazionalismo, piacerebbe anche a me che gli italiani fossero come loro sotto questo punto di vista, ma nonostante questo la Vel Satis è stato un flop anche da loro.

no da loro vende bene...

su questa affermzione non sono d'accordo. e' una Lancia, non una Daewoo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.