Vai al contenuto

Ciao a tutti

giamar

Messaggi Raccomandati:

Sono nuovo del forum!

Mi chiamo Gianluca e ho 16 anni, sono già iscritto al forum di infomotori!

Spero di poter confrontare le mie idee e le mie opinioni con voi felicemente, e spero che mi troverò bene anche in questo forum!!

83.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto Gianluca, da parte mia, dello staff e di tutti i forumisti! :wink:

Continua a frequentarci assiduamente e non far mancare le tue opinioni... :D

PS: solo un appunto: il tuo avatar e la tua firma digitale, purtroppo, superano le dimensioni consentite dal regolamento:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550

...

E' consentito l'utilizzo di un avatar statico o animato ferma restando la dimensione massima di 150x150 pixel e 20K di peso.

E' consentita una signature che complessivamente, con risoluzione della scheda video settata a 1024*768 non superi le tre righe, è ammessa un'immagine la cui altezza non ecceda le tre righe (compreso l'eventuale testo) e i 15K di peso. ...

Potresti cambiarli quanto prima? :roll:

Grasssieee...

--------------------------

Link al commento

Benvenuto Gianluca, da parte mia, dello staff e di tutti i forumisti! :wink:

Continua a frequentarci assiduamente e non far mancare le tue opinioni... :D

PS: solo un appunto: il tuo avatar e la tua firma digitale, purtroppo, superano le dimensioni consentite dal regolamento:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550

...

E' consentito l'utilizzo di un avatar statico o animato ferma restando la dimensione massima di 150x150 pixel e 20K di peso.

E' consentita una signature che complessivamente, con risoluzione della scheda video settata a 1024*768 non superi le tre righe, è ammessa un'immagine la cui altezza non ecceda le tre righe (compreso l'eventuale testo) e i 15K di peso. ...

Potresti cambiarli quanto prima? :roll:

Grasssieee...

Upsssssssss, scusate... vedo di cambiarle al più presto! :oops:

83.gif
Link al commento

Sono nuovo del forum!

Mi chiamo Gianluca e ho 16 anni, sono già iscritto al forum di infomotori!

Spero di poter confrontare le mie idee e le mie opinioni con voi felicemente, e spero che mi troverò bene anche in questo forum!!

Benarrivato giamar! :b1

Se non mi sbaglio, mi sa che sei il "pulcino" (detto con simpatia :D ) del forum! :0=

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento