Vai al contenuto

The Ultimate History of Ferrari


GioFX

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo film sulla storia della Ferrari, dalle origini con l'Alfa Romeo alla Enzo... guardate alla fine come Montezemolo da ordini e suggerimenti, anche tecnici, da vero dirigente con le palle che conosce il suo lavoro e vuole proporre al massimo livello possibile il proprio prodotto.

Formato: AVI

Dimensione: 695,92 MB

Durata: 93 min

Video: XviD (MPEG4), 640x496, 24 bit, 1073,530 kbit/s, 25fps

Audio: Dolby Digital (AC3, 5.1 ch), 192,000 kbit/s, 48 kHz

Link (BitTorrent): The.Ultimate.History.Of.Ferrari.2004.avi.torrent

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

con BitTorrent ci metti molto meno che con qualsiasi altro p2p. Io l'ho messo a scaricare ieri sera e stamattina presto aveva già terminato, considera un minimo di 3,5 ore, a 60 k/s.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

con BiTorrent ci metti molto meno che con qualsiasi altro p2p. Io l'ho messo a scaricare ieri sera e stamattina presto aveva già terminato, considera un minimo di 3,5 ore, a 60 k/s.

1 ora scarsa con fastweb :lol: !

Link al commento
Condividi su altri Social

Come faccio a scaricarlo?

Devo scaricare bitorrent, e se si dove?

Grazie

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

basta che scaricate un client BitTorrent qualsiasi:

BitTorrent ufficiale: http://bittorrent.com

BitTornado: http://bittornado.com

TorrentStorm: http://www.torrentstorm.com

consiglio caldamente uno degli ultimi due, in quanto l'originale non ha la funzione di resume e un manager avanzato dei files in sharing. Io uso TorrentStorm e mi ci trovo molto bene, ha un'interfaccia chiara e funzionale.

Ora non vi sto a spiegare come funziona il sistema di BitTorrent, se volete c'è una spiegazione abbastanza dettagliata sul sito ufficiale, brevemente: in pratica si tratta di un protocollo di distribuzione di file di grosse dimensioni in modo che ciascun client che scarica un file contemporaneamente lo "carica" a tutti quelli che lo richiedono, in questo modo non si carica alcun server (il server dal quale si preleva l'URL del file con estensione .torrent fa solo da tracker e mette e indica al client quali seeders ci sono e quali altri client stanno cercando quello specifico file) e si permette di avere tutte le fonti disponibili dalle quali scaricare il file richiesto, in questo modo quindi velocizzando moltissimo il download (avendo la possibiltà in genere di scaricare alla massima velocità possibile, dato che vi sono sempre tutte le sorgenti disponibili che hanno trovato quel file specifico sullo stesso server, allo stesso tempo).

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.