Vai al contenuto

Fiat, siglato accordo fra Magneti Marelli e Siemens Vdo Auto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Magneti Marelli (Gruppo Fiat) e Siemens Vdo Automotive hanno sottoscritto un accordo di collaborazione. La partnership nasce allo scopo di sviluppare un nuovo sistema di iniezione diesel che è destinato alle vetture di fascia media e che entrerà in produzione nel 2007. L'accordo prevede lo sviluppo di una nuova generazione di iniettori e pompe per il sistema Multijet. I due gruppi puntano ad acquisire quote di mercato nel business del diesel.
Inviato

Scusate coem mai c'è scritto VDO anche sulla strumentazione della mia Ypsilon?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

non saprei...cmq VDO siemens è il reparto meccanico\automotive della siemens con sede negli USA e a Pisa......se ricordo bene ciò che mi ha detto mia papà.....e vi posso anche dire che tra poco Pisa chiuderà perchè è troppo avanti rispetto agli USA e i cruchi non vogliono!!

花は桜木人は武士

Inviato

ho chiesto e mio papà mi ha detto che Siemens VDO ha fatto un accordo simile con Bosch...insomma faranno tutti assieme le stesse cose ma levenderanno con marchi diversi,non riescono + a farsi concorrenza....

花は桜木人は武士

Inviato

questo anno ha fatto un acordo anche con la VW, se mi ricordo bene devono aprire una fabrica insieme.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Guest DESMO16
Inviato
oddio........adesso mio papà inizierà a rompere le palle con la superiorità della sua azienda!! NOOOOOOO è finita x me!!