Vai al contenuto

ma ricapitolando,sto raduno?


gto'84

Messaggi Raccomandati:

scartata l'ipotesi,peraltro impossibile del motorshow :wink: ,si pensa seriamente a ipotesi ben più plausibili,come marte o uno dei satelliti di giove :shock::shock:

scherzi a parte,credo che l'ipotesi motorshow sia la più adatta,perchè trovandosi a metà percorso per tutti è più raggiungibile e poi comunque è in tema con il forum.

decidiamo gente,decidiamo!!(anche perchè in caso di giorno infrasettimanale dovrei prendere le ferie.......)

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

e non solo,dove ci troviamo,dato che davanti ai cancelli è un pò improbabile data l'enorme massa di gente presente.....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio... ci troviamo allo stand alfa o allo stand audi..? ora inizieranno a scannarsi :lol:

cmq se si decidesse veramente per il motorshow un pensierino ce lo farei ;)

davanti allo stand TATA, c'è poca gente e ci si riconosce più facilmente e non si fa torto a nessuno :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

bhè un sabato per me sarebbe l'ideale,oppure per esempio un venerdì..

è chiaro che dovremmo decidere più avanti,se io ho una verifica o un interrogazione...comunque ci sto.Per esempio potremmo andarci alla mattina

di sabato,poi torniamo a casa alla sera,magari mangiamo una pizza assieme..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

le verifiche si saltano e le interrogazioni pure.......non allagare il tuo liceo però.............. :shock: :wink:

comunque si potrebbe fare anche un giorno feriale,dato che il sabato e la domenica c'è troppa gente............ 8)

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.