Vai al contenuto

parcheggiatore abusivo...


Alfa_Milano

Messaggi Raccomandati:

Quando vedete un parcheggiatore abusivo , nn dategli soldi ma avvisate le autorita' della sua presenza.
peccato che le stesse autorità intaschino il pizzo per girarsi dall'altra parte (parlo per esperienza vissuta :evil:)

Denuncia le autorita' corrotte alle autorita' :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho capito roberto ma capisci che chiedere soldi ad un parcheggiatore abusivo non è come pretenderlo da un negoziante...

poi da quanto ho capito non penso che sto tizio che estorceva soldi al parcheggiatore facesse parte "dell'organizzazione". altrimenti la notizia sarebbe stata "parcheggiatore abusivo si costituisce" e finita lì...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito roberto ma capisci che chiedere soldi ad un parcheggiatore abusivo non è come pretenderlo da un negoziante...

No, non mi sono spiegato!

Non parlavo di racket dei negozi, parlavo di quello più abietto dei lavavetro, dei venditori di fazzolettini di carta ed accendini, di chi chiede l'elemosina mostrando neonati dormienti o menomazioni fisiche.

Anche loro sono soggetti alla "protezione" da parte dell'organizzazione.

poi da quanto ho capito non penso che sto tizio che estorceva soldi al parcheggiatore facesse parte "dell'organizzazione". altrimenti la notizia sarebbe stata "parcheggiatore abusivo si costituisce" e finita lì...

Da quel che ho capito non si è costituito, ha solo denunciato lo "sfruttatore". Penso sia ben diverso!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vedete un parcheggiatore abusivo , nn dategli soldi ma avvisate le autorita' della sua presenza.

certo perché le autorità accorrono per un parcheggiatore abusivo.... prova a non dargli meno di 1 euro e vedi come ti ritrovi la macchina quando torni....

Personalmente li prenderei a sprangate!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vedete un parcheggiatore abusivo , nn dategli soldi ma avvisate le autorita' della sua presenza.

certo perché le autorità accorrono per un parcheggiatore abusivo.... prova a non dargli meno di 1 euro e vedi come ti ritrovi la macchina quando torni....

Personalmente li prenderei a sprangate!

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vedete un parcheggiatore abusivo , nn dategli soldi ma avvisate le autorita' della sua presenza.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.