Vai al contenuto

Idea sorpassa Meriva


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questo non lo sapevo, però fino all'anno scorso il Milan portava la scritta Meriva in tutta Italia e in Europa durante la Coppa Campioni... io son portato a pensare che sia una pubblicità "martellante", che di sicuro rende dell'investimento fatto... anche in Giappone sono andati se non ricordo male, per la Coppa Intercontinentale

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non lo sapevo, però fino all'anno scorso il Milan portava la scritta Meriva in tutta Italia e in Europa durante la Coppa Campioni... io son portato a pensare che sia una pubblicità "martellante", che di sicuro rende dell'investimento fatto... anche in Giappone sono andati se non ricordo male, per la Coppa Intercontinentale
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente sul nuovo 4ruote i dati di vendita confermano il sorpasso della monovolume italiana....

Ciò è tutto molto bello, ma mi spiegate perché in europa nei primi 9 mesi sono state vendute circa 50.000 Idea e 150.000 Meriva?

(al momento tra le altre cose anche 2000 musa...)

azz.... non lo so.... i dati dove li hai presi?

Interauto news, fresco fresco...

Ci sono delle buone notizie comunque:

- Panda va alla greandissima (143.000 pezzi)

- GT pure (13.000 per essere italiana vende quanto la Z4)

- Ypsilon 70.000 (ma non so quali fossero le previsioni)

- Quattroporte 728 pezzi

Le brutte notizie le conoscete già...

ma questi dati sono 9 mesi o su 6 mesi :?:

Primi 9 mesi

Link al commento
Condividi su altri Social

1) L'idea non ha 9 mesi di commercializzazione

2) La Ypsilon passerà sopra il budeget (90.000) di un buon 10%

aggiungiamo che purtroppo il crollo della PUNTO e la totale insistenza della STilo non hanno consentito un recupero consistente della quota di mercato in Italia e in Europa

Scusa Guglielmo, ma mi pare che Idea abbia proprio 9 mesi sulle spalle, e se non è così, poco ci manca.

Punto non ha subito nessun crollo, per essere una macchina vecchia e decisamente triste vende molto 249.000 pezzi e solo -12% vs last year

Peggio fa la stilo: 94.000 pezzi - 23%

Link al commento
Condividi su altri Social

1) L'idea non ha 9 mesi di commercializzazione

2) La Ypsilon passerà sopra il budeget (90.000) di un buon 10%

aggiungiamo che purtroppo il crollo della PUNTO e la totale insistenza della STilo non hanno consentito un recupero consistente della quota di mercato in Italia e in Europa

Scusa Guglielmo, ma mi pare che Idea abbia proprio 9 mesi sulle spalle, e se non è così, poco ci manca.

Punto non ha subito nessun crollo, per essere una macchina vecchia e decisamente triste vende molto 249.000 pezzi e solo -12% vs last year

Peggio fa la stilo: 94.000 pezzi - 23%

1) Secondo me la commercializzazione della Idea è iniziata a marzo.

2) A regime una segmento B Fiat dovrebbe vendere intorno ai 450.000 pezzi

Se hai voglia fai il conto di quanto potrebbe essere la quota di mercato europea del gruppo con un'auto che vende così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la commercializzazione della Idea è iniziata a marzo

.

Parere tuo personele idea a fine ottobre 03 dalla conce già prenotabile in visione...vendite in italia da metà gennaio....

cmq io dico che in italia una fiat B da 13 a 20 mila euro che fa 4-4500 al mese se va bene non è affatto da ritenersi un successo...hai presente la rete fiat in italia guglielmo??

Cmq secondo me in fiat nn c'è troppo la volontà di tirare idea...sai forse a loro conviene continuare la cassa integarzione a mirafiori...da 2-3 anni...che produrre più auto...dico forse solo supposizione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.