Vai al contenuto

Idea sorpassa Meriva


Messaggi Raccomandati:

1) L'idea non ha 9 mesi di commercializzazione

2) La Ypsilon passerà sopra il budeget (90.000) di un buon 10%

aggiungiamo che purtroppo il crollo della PUNTO e la totale insistenza della STilo non hanno consentito un recupero consistente della quota di mercato in Italia e in Europa

Scusa Guglielmo, ma mi pare che Idea abbia proprio 9 mesi sulle spalle, e se non è così, poco ci manca.

Punto non ha subito nessun crollo, per essere una macchina vecchia e decisamente triste vende molto 249.000 pezzi e solo -12% vs last year

Peggio fa la stilo: 94.000 pezzi - 23%

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Stilo in spagna vendicchia dai...

Già, questo è vero, ma solo la 3p, e quasi tutte jtd 115, nere e con dei cerchi da 17". La macchina (3p) piace e non ha una immagine sfigata, anzi. Penso venda allo stesso livello di Megane 3p, ma con la 5p hanno sbagliato di grosso ed è questa che doveva fare i numeri. Io vedo, almeno nella mia città, un 80% 3p / 15% MW / 5% 5p. Se questa fosse uguale alla 3p ma con 2 porte in più la storia sarebbe ben diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questo non lo sapevo, però fino all'anno scorso il Milan portava la scritta Meriva in tutta Italia e in Europa durante la Coppa Campioni... io son portato a pensare che sia una pubblicità "martellante", che di sicuro rende dell'investimento fatto... anche in Giappone sono andati se non ricordo male, per la Coppa Intercontinentale

..si ora é più semplicemente OPEL...che furoreggia anche sulla maglietta del mio nipotino milanista sfegatato.. :x

..chissà la prossima stagione 2005/2006: due squadre (Milan & Juventus)e due allenatori (Ancelotti e Capello) con la stessa macchina, visto che Ancelotti ha a disposizione la Signum 3.0 messa a disposizione per la squadra..ci sarà pertanto una Large per Capello? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.